Vai al contenuto

problema con il 130 DR


Messaggi consigliati

ho un 125 primavera che sto restaurando,ma il motore mi fa problemi,quando e sulla strada mi rimane accellerato,ha un SHBC 19.19, e lo statore Polini evoluschon,ho provato a cambiare i getti mettendo un 82,poi un 90,ma e lostesso,il paraolio volano e ok,e il motore non prende aria da nessuna parte, cosa puo essere?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che non prenda aria.....controlla bene il basamento del cilindro, la testa e il collettore( sia all'attacco con il carter che il collettore in se,dato che mi è già capitato di trovare fori che a prima vista non si vedevano)

ok ricontrollero il tutto,ma non pup essere il carburo. piccolo?
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un 125 primavera che sto restaurando,ma il motore mi fa problemi,quando e sulla strada mi rimane accellerato,ha un SHBC 19.19, e lo statore Polini evoluschon,ho provato a cambiare i getti mettendo un 82,poi un 90,ma e lostesso,il paraolio volano e ok,e il motore non prende aria da nessuna parte, cosa puo essere?

grazie

 

Se rimane accelerato o prende aria da qualche parte oppure sei magro di carburazione! ma mi sembra strano perchè con il 90 di max sul 19.19 dovrebbe andare..

Accelerazione le Tre Isole 2012 1° Classificato 150mt categoria 70cc

Miglior tempo: 6,789

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...