Vai al contenuto

Viti cestello Falc


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

te lo direi volentieri non fosse che non le ho misurate e ora sono montate nel motòr....non puoi trovarne di simili? non penso siano viti particolari (ma magari mi sbaglio eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato dal meccanico e ne ho trovate, solo che sono un pochino più lunghe. basta tagliarle e sei ok!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossiassen io le ho cambiate perché con la brugola e il frena filetti le avevo quasi spannate, sono brugole da 6X11 testa bombata

Io le ho prese su ebay da novarametalli, ne ho prese 100 da 6X16 poi le ho tagliate, sono anche di acciaio buono perché sono in classe 10.6 se te ne servono e non ne trovi una decina te le do volentieri

http://www.ebay.it/itm/130391695829?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_1885wt_823

  • Like 1

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossiassen io le ho cambiate perché con la brugola e il frena filetti le avevo quasi spannate, sono brugole da 6X11 testa bombata

Io le ho prese su ebay da novarametalli, ne ho prese 100 da 6X16 poi le ho tagliate, sono anche di acciaio buono perché sono in classe 10.6 se te ne servono e non ne trovi una decina te le do volentieri

http://www.ebay.it/i...9#ht_1885wt_823

 

Grazie Max!

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...