Vai al contenuto

Motore vespa PE


doors

Messaggi consigliati

se ti dà anche la vespa col motore e ti paga il passaggio, secondo me si può fare a quel prezzo...per il resto le prestazioni dichiarate mi sembrano piuttosto abbondanti. Non che non ci siano malossi potenti da 150 all'ora, ma di certo non sono stradali e non hanno un 28 e il pacco in posizione tradizionale. Vorrei proprio vederli questi 10000 giri in 4a... e soprattutto 9000 con la sterling, che a 7500 ha già finito di dare...

Link al commento
Condividi su altri siti

cito il regolamento....

 

2. E' di fondamentale importanza il titolo del messaggio. Utilizzare dei titoli troppo generici come'Aiuto!' oppure 'Help' crea confusione in chi deve dare delle risposte. E' molto più utile utilizzare un titolo stringato ma che esprime subito il nocciolo del problema perché sarà facilmente identificabile da chi è in grado di fornire una risposta.

 

mi raccomando eh??

 

se tutti scriviamo mah.. boh ecc ecc.. non ne veniamo fuori poi a fare le ricerche! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tonino144

Direi che le cazzate sulle prestazioni dei motori Vespa elaborati sono assurde e fin troppe!!! Non ci credo neanche se ci vado con la Vespa a queste velocità, sono impossibili per il telaio del mito italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...