Vai al contenuto

problema impianto elettrico non originale


Messaggi consigliati

salve a tutti, ho un problema, non so come collegare i fili dell'impianto della special con i fili del commutatore, sia l'impianto sia il commutatore non sono originali, quindi non mi trovo con i colori, qualcuno può aiutarmi a collegarli??

 

Vi allego due foto, nella prima ci sono i fili dell'impianto elettrico (quelli che partono dal motore), nella seconda ci sono i fili del commutatore...

post-3533-0-37090700-1365550359_thumb.jpg

post-3533-0-55206300-1365550370_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono sicuro al 100% perchè vespe special è da un po' che non ne faccio e commutatori ho sempre tenuto quelli originali.

 

Comunque il rosso impianto va con il rosso commutatore e sono lo spegnimento.

Il verde impianto va con il blu (unico colore strano) del commutatore e sono la corrente delle luci in arrivo al commutatore.

Dal commutatore ti partono viola e rosa che vanno uno per ciascuna lampadina davanti.

Il grigio più bianco dell'impianto vanno col bianco del commutatore e il pezzetto grigio del commutatore è in più (isolalo).

Il nero impianto e il nero commutatore sono la massa e vanno collegati entrambi sul faro sulle due prese della massa. Io di solito collego una massa ulteriore su una vite del manubrio.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...