Vai al contenuto

basta un gt serio... no??


Messaggi consigliati

è un g.t per piaggio orizzontali ad aria, mod. evolution, fasi allucinanti e scarico sdoppiato.

 

Chi l'ha detto che non è roba per noi???? Io un g.t come quello (non evolution) lo sto facendo diventare proprio roba per vespa... :-):-D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA avrà fasi allucinanti tutto quello che vuoi ma rimane sempre un 80cc

che messo nella vespa non darà mai le stesse prestazioni che da al plasticone

Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: Mah, fasi allucinanti o meno 140 solo montando quel gt mi sembrano tanti o mi sbaglio? o visto i tempi che "corrono" i 140 di oggi erano i 90 di ieri? :-?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io mica voglio prestazioni, è ovvio che non avrà le stesse prestazioni di uno scooter, mi sembra persino una puntualizzazione inutile... :lol:

Mi sto solo passando uno sfizio, nient'altro, se va male smonto tutto e mi faccio un altro motore. Semplice...

 

Riguardo alle prestazioni degli spooter, che dire...140??? una preparazione completa MHR forse ci arriva, ma per quanti km??? 1000? 2000? Sono sicuro che a 5000 Km andrà la metà...a 10000 non ci si arriva nemmeno... :evil::-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...