Vai al contenuto

CARBURATORE 19 PER VESPA


Ospite niko 77

Messaggi consigliati

Ospite niko 77

SCUSATE VORREI SAPERE A COSA SERVE LA VITE CON MOLLA POSIZIONATA SUL FIANCO DEL CARBURATORE, IN QUANTO SUL FORUM C'E' CHIDICE CHE SI TRATTA DIUNA VITE PER LA REGOLAZIONE DELFLUSSO DI BENZINA AL MASSIMO, ALTRI DICONO CHE SERVE PER REGOLARE IL FLUSSO DI MISCELA ARIA BENZINA AL MINIMO.

INOLTRE VORREI SAPERE SE C'E' UNA REGOLAZIONE STANDARD DI QUESTA VITE TIPO SVITATA DI 2 GIRI ECC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regola la carburaione al minimo. Ti basta provare per capire come funziona: svita e avvia tutto: ti accorgerai che la vespa non terrà il minimo. Qnd invece riesci a trovare la giusta impostazione la vespa tiene il minimo bene. è una spiegazione grossolana la mia.. se non hai problemi al minimo non toccarla.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

quella un pò più grossa con la molla e la vite rigata che si riesce a regolare anche a mano serve per la regolazione del minimo

poi, in base al tipo di carburatore, c'è almeno un'altra vite che si regola solo col cacciavite di solite

in base alla sua posizione, dalla parte del filtro aria oppure dietro, serve a regolare la quantità di aria o di benzina per la miscela

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...