Vai al contenuto

problema con luci px


Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi! spero di aver scritto nella szione esatta....:) ho un px 150 e, oggi ho rimontato il motore perche ho messo i rapporti,monto tutto e quando accendo non funzionano piu le luci e il clacson, ho preso il tester e ho misurato dal regolatore di tensione e ci sono 2 volts....cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

pero al minimo le luci rimangono accese di solito mentre a m non danno segni di vita....scusa ma 2 volts per una lampadina da 12 volts non sono un po pochi per far si che si accenda?

Modificato da daddypx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite piewankel

Sicuro che hai ricollegato tutto come prima?

Fai come ti ha detto giorgio... Questa prova serve x vedere se lo statore produce corrente a sufficienza. Se sfiamma bene significa che il problema è dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto ragazzi!un filo schiacciato sotto dal piatto statore....ne approfitto x chiedere un altro dubbio cosi non apro un alro post...quando preno la pedalina per accenderla scrana lo fa spesso ultimamente...potrebbe essere quel'ingranaggio che sta sopra la molla che si sono consumati i dentini che danno sul cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...