Vai al contenuto

PREZZO MR


Ospite Pinascoman

Messaggi consigliati

ECCOMI PRESENTE.

:roll: NON MI CI FAR PENSARE.

x il montaggio? se lo fai montare a un meccanico minimo minimo ti chiede 600 euro di manodopera, barenatura carter, travasi, riporti di saldatura abbassare il piano di appoggio di 1mm, tagliare i carter questi sono solo i lavoretti da fare per montare il gilindro.

poi mettici il montaggio dove poi bisogna accuratamente spessurare il cambio senò sbreghi tutto.

il kit completo dovrebbe venire sui 1300 euri

cilindro 250

marma 250

4 corta 180

collettore pacco lammellare? bo 80

crocera 70

carburo 140

albero 150

campana 60\70

 

in + poi se vuoi la vespa top pensa al telaio non dico altrettanti ma siamo vicini.

io non voglio scoraggiare nessuno ma prima di comprare un kit del genere passate una giornata al telefono con zirri fatevi spiegare tutto ma proprio tutto quello che ce da fare poi compratelo, non fate come me che mi sono fidato del voglietto che ti spedisce zirri con le istruzione che dopo vi trovate con la staffa dell'ammortizatore che fa cacare.

io per montare sto motore sono diventato guasi matto. :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

coi prezzi concordo con bego il motore melo sono assemblato da solo e nel mio post ci sono gia' elencate tutte le spese....etc.

comunque l evoluzione dell mr e' il montaggio rovescio ahhahahahahahaha scherzo!!!!!!! :roll:

prima di comprarvi un kit mr paasate in farmacia ed aquistate una confezione di valium!!!!!!vi potranno essere molto utili....... :roll::roll:;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

bego

te kon quella vespa dopo la usi per andare in giro ??

VEDI IO ABITO IN UN PAESE MOLTO PICCOLO E SE VEDO CHE IL MARESCIALLO ALLA MATTINA E INTRIGATO A FINIRSI LA SUA PASTARELLA IO MELA SPASSO, MA SI SA IL RISCHIO Cè

COMUNQUE LA VESPA ERA NATA X LA STRADA MA VI ASSICURO CHE è L'IDEA PIù SBAGLIATA CHE UNO POSSO PRENDERE QUINDI PESO PROPRIO CHE MI VEDRETE ALLE GARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

bego

te kon quella vespa dopo la usi per andare in giro ??

VEDI IO ABITO IN UN PAESE MOLTO PICCOLO E SE VEDO CHE IL MARESCIALLO ALLA MATTINA E INTRIGATO A FINIRSI LA SUA PASTARELLA IO MELA SPASSO, MA SI SA IL RISCHIO Cè

COMUNQUE LA VESPA ERA NATA per LA STRADA MA VI ASSICURO CHE è L'IDEA PIù SBAGLIATA CHE UNO POSSO PRENDERE QUINDI PESO PROPRIO CHE MI VEDRETE ALLE GARE.

 

infatti stì kit secondo me sono da usarsi solo x le gare e poko +...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo si puo usare tranquillamente su strada visto e considerato che il sound non e' eccessivo e la coppia e' molto in alto richiede molta strada quindi si puo' trotterellare in citta' senza problemi tanto alla fine quello che la polizia ti potrebbe fare con un mr e uguale a quello che potrebbe farti con un 75 sequestro processo verbale etc.

alle gare con un mr???mmmmhhhmhmhmhm no comment...!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo si puo usare tranquillamente su strada visto e considerato che il sound non e' eccessivo e la coppia e' molto in alto richiede molta strada quindi si puo' trotterellare in citta' senza problemi tanto alla fine quello che la polizia ti potrebbe fare con un mr e uguale a quello che potrebbe farti con un 75 sequestro processo verbale etc.

alle gare con un mr???mmmmhhhmhmhmhm no comment...!!!

 

xkè no comment ????

 

in senso buono ?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

oè ragà io l'mr lo uso anche in gara che male c'è....macchè è tanto per un MR, cioè è un superkit a cui c'è da dedicare un motore esclusivo e dite che è "un prezzo alto" oè mica è il solito centotrentino eeeeh!

 

separiamo le cose please, l'MR da una parte, i 130 dall'altra....(che poi ci sian 130 che la danno a un MR beh ragà mica si può sempre aver la luna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma l'MR credo sia nato PROPRIO per le gare, o no???

Ai tempi d'oro sulle corsie d'accelerazione da un lato c'erano gli MR, dall'altro i 135 Cagiva by Scauri, forse sbaglio???? :roll::roll:

Poi c'era chi si presentava con altre cose, tipo cilindri Kawasaki etc...parlo sempre di roba ad aria, i cilindri a liquido erano ben altri... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...