Vai al contenuto

certificazione asi px senza numeri motore


Messaggi consigliati

ciao a tutti

qualche tempo fa ho venduto una px pre arcobaleno radiata d'ufficio ad un tizio

oggi mi chiama dicendo che il mezzo non si puo reimmatricolare perche ha i carter senza numeri di telaio..... sicuramente sono stati sostituiti negli anni passati perche danneggiati.

come posso rimediare???

saluti

CON PERIZIA OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ciao a tutti

qualche tempo fa ho venduto una px pre arcobaleno radiata d'ufficio ad un tizio

oggi mi chiama dicendo che il mezzo non si puo reimmatricolare perche ha i carter senza numeri di telaio..... sicuramente sono stati sostituiti negli anni passati perche danneggiati.

come posso rimediare???

saluti

Un meccanico abilitato deve certificare che quel motore, montato su quella vespa, nonostante non abbia sigla e numero di motore, è giusto per quel modello di vespa. La certificazione, poi, dev'essere sempre tenuta insieme alla carta di circolazione quando si circola.

 

L'ideale sarebbe avere anche la fattura d'acquisto dei carter, ma dovrebbe essere sufficiente anche la sola certificazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite poeta

oppure ti compri un motore per il tuo modello esatto con sigla e stampigliatura OK . revisionato in tutto.

Modificato da GiPiRat
contrario al regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...