Vai al contenuto

1° castagneti bikers


Messaggi consigliati

Si si venite, tutti su in valle.!! C'è birra per tutti!

 

E poi ci sono tante vespe da provare vari 130 polini e un proto rotax, in fase di allestimento

 

 

 

Ciauzzzz!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
si!! dai ci sara pure fischiarola....!!!!

e l'ammorrreeeeeeeee!!!!!!!!!!!

 

allora viene Cibbisio ! ;-)

 

...per la fischiarola sono a posto, ...ma non basta mai...

 

...per l'ammmmoooorreeeeeee....... uff che fatica....

 

 

Verrei solo per i quattromilalitridibirra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria 4 ma direi che il punto di riferimento e' il Duca o sea Paolino ...poi ad ogni raduno ha qualche aiutante, papa' e Olga compresi .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
io ho i baffi , la ro no , e cibbi neanche

 

Ue io i baffi ce li ho e anche curati non come quella foresta nera che hai che mi sembra una passera ;-):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho i baffi , la ro no , e cibbi neanche

 

Ue io i baffi ce li ho e anche curati non come quella foresta nera che hai che mi sembra una passera ;-):lol::lol:

 

ah li chiameresti baffi quelli ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

che spettacolo.............!!!!!!!!!!!!!!

 

sabato dopo qualche bicchiere,è iniziato lo spogliarello........

 

ad un certo punto (donna ancora in costume)cerceno un volontario per andare sulla sedia.....e cosa faccio....alzo la mano immediatamente...

si va su mi siedo sulla sedia ed il resto lo lascio raccontare ai presenti... :roll:

dai fifty bosco giulio....raccontate un po

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo.............!!!!!!!!!!!!!!

 

sabato dopo qualche bicchiere,è iniziato lo spogliarello........

 

ad un certo punto (donna ancora in costume)cerceno un volontario per andare sulla sedia.....e cosa faccio....alzo la mano immediatamente...

si va su mi siedo sulla sedia ed il resto lo lascio raccontare ai presenti... :roll:

dai fifty bosco giulio....raccontate un po

 

Ad un certo punto la tipa inizia a tasaiarlo un pò, gli toglie la maglietta e dopo si toglie le mutande, che finisco in faccia a banzi, e rimaranno sulla sua testa per tutto lo spogliarello. Quindi la donna inzia a agitare la patata un pò in faccia al ragazzuolo. quindi entrano in gioco cubetti di ghiaccio e collane lunghe più di 20 cm che la tipa estrae con notevole leggerezza dalla fiolla.

Un cubetto di ghiaccio poveretto cadde a terra dalla parti intime della sporaglierrista, ma il banzi pensò bene di rinfilarglielo su in segno di "educazione". Lo spogliarello si concluse con l'innafiamento di crema bianca sulla pancia di banzi, con la tipa che gli tasaiava un pò il coso con un un pò di ghiaccio....

 

colui_il_quale che sventola! che mi sono preso....Al mattino mi son svegliato sul cassone dell'ape con banzi in cabina tutto raggomitolato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...