Vai al contenuto

Carburazione e anticipo m1xl


Ospite Gallo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho una vespa gt del 67 con m1xl, parmakit sp8, spalle piene, carb vhsh 30, 22/67 e cambio denti piccoli originale..

 

Ho qualche dubbio sulla carburazione..

monto vhsh con

valvola gas 50

max 140

min 42

spillo k22 sulla seconda tacca dall'alto

polverizzatore DP 262

 

Il dubbio mi è sorto perchè ha una terza esplosiva, tira oltre i 100 senza nemmeno aprire tutto, poi metto in quarta e prende giri molto lentamente...non sono ancora andato in tangenziale, ho appena finito il rodaggio e le ho dato la prima tirata su strade un pò corte e non sono andato oltre 110! :-(

 

L'accensione va da 25 gradi a 15 a 9000 giri...

 

Qualcuno ha una configurazione simile e può dirmi che monta sul carb e l'anticipo??? :Apost-4585-0-52216500-1361101165_thumb.jpg

post-4585-0-21523300-1361101203_thumb.jpg

post-4585-0-81088900-1361101282_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti sia per la scelta che per il lavoro,pulito e curato...Monti la sua marmitta dedicata?io l'ho riposta sullo scaffale per il motivo che hai citato qui sopra... Anche con i rapporti più corti in quarta avevo problemi...ho cambiato marmitta ed il problema si è' risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si monto la dedicata, ho voluto tenere un look piu originale possibile, la piaggio faceva capolavori un tempo :A Oggi ricontrollato il motore..squish, guarnizioni..ecc tutto ok. Ho provato a tirare la 4 entrando in scia dell'auto di un mio amico :RC , devo dire che entrata in coppia tira benissimo, è grassa da far paura agli alti, ma presto risolvo e sicuramente la stiro in controvento sta c...o di 4 :bik . La marma non aiuta in effetti, ma prima di fare un cambiamento cosi radicale voglio fare piu prove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...