Vai al contenuto

motore anni 70... sfasato?


Messaggi consigliati

ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto. oltre ad una 50 special ho anke un altro motorino anni '70 tipo college... scusatemi tanto se vado un po fuori tema ma dovete aiutarmi! 8) e poi il periodo è lo stesso... allora il motorino ha un blocco minarelli ma non a marce. oggi pomeriggio ho fatto una revisione a tutto il blocco e sono arrivato a queste conclusioni:la candela scoppia benissimo, il carburatore ho messo il mio che va sicuro, una fascia è rotta ma solo x circa 1 cm dal punto in cui si chiude, nel pistone dalla parte dell'aspirazione ha una mezza luna in fondo e io l'ho un po fresata ed alzata ( come si fa con il buco del pistone della vespa), l'aspirazione è al cilindro, la marmitta l'ho quasi del tutto svuotata ma il problema è che non va! ma è tutto a posto! allora io ho pensato: potrebbe essere talmente sfasato da non scoppiare al momento giusto? altrimenti cosa potrebbe essere? grazie mille! scusate x essere andato fuori tema :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok! la scintilla la fa con la candela smontata ma quando e' in pressione potrebbe non andare per via del condensatore di spunto prova a sostituire quello se hai gia' provato la forzatura con la miscela.........ovvviamente.

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...