Vai al contenuto

130 più spinto possibile


Ospite crashover

Messaggi consigliati

ciao volevo kiedere a chi già ha fatto un motore 130 dei consigli su che configurazione usare...voglio usare come gruppo un polini 130 ovviamente lavorato nei travasi,scarico,squish e così via...premetto che voglio velocità e coppia forte

che mi consigliate come campana frizione,la frizione che marca e con quali dischi,albero motore,marmitta simonini o zirri,carburo e così via,consigliatemi voi esperti vespisti,mi affido ai vostri consigli vi ringrazio anticipatamente e vi auguro Buona Pasqua ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Esato Vansdie......cioè più lo tiri e meno dura nel tempo, meno dura nel tempo e è+ fa inhazzare perchè si son spesi soldi, cioè se è per esagerare lo puoi pure fare, sennò lascialo così che va bene...

 

cmque di cose ce ne son tantissime!!

alzare travasi RC aumentare l'aspirazione al carter aumentare l'anticipo albero aumentare i passaggi della benza nei condotti aumentare i lcarburo montare espansioni a alto rendimento accensioni superspeciali motoplat vespatronik quarte corte rapporti accorciati/allungati gomme + grosse per avere + velocità, ladrare benzine dai caccia Tornado del tipo JP5 (l'ulitmo standard delle benze dei caccia NATO) insomma la ricettina dottoresca non esiste........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...