Vai al contenuto

Vespa H2O di Mais


Ospite CICCA

Messaggi consigliati

Ecco le foto della vespa realizzata da "mais"...

Vi metto i link cosi non appesantiso qui...

Se mai cortesemente ci allieta con un breve racconto sulla sua vespa ne saremmo felici.... :wink: hehehehehe

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... s/mais.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_1.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_2.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_3.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_4.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_5.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_6.jpg

 

http://cicca.altervista.org/immagini/Ca ... mais_7.jpg

 

PS perdonate la grandezza immagini, ma sennò si sta na vita a caricarle e aprirle...

Link al commento
Condividi su altri siti

secnondo me è la sostanza che conta in un tipo di vespa del genere... :wink:

 

NON ER UNA CRITICA EH!!

 

MA SONO SOLO I SILENT BLOCK PARTITI?

 

O è IL TELAIO STORTO?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la descrizione del mio proto.

Modello Vespa 50

Gruppo termico :cagiva wmx 125 cross

alesaggio pistone:55.98

pistone vertex monofascia con segmento cromato

Albero motore :derivato da cagiva 125 e rivisto per allogiamento carter vespa

cuscinetti: alta velocità

Piastra creata per far coincidere la corsa

Carburatore Dell'Orto phbe 34 Valvola gas cilindrica

Carter motore spianato con riporto saldatura

Pacco lamellare con lamelle in carbonio polini spessore 0,40

collettore artigianale

Marmitta gilera modificata artigianalmente con terminale sem

Campana frizione 24/61 con parastrappi

Frizione 4 dischi con molla rinforzata

olio motore: agip 140W

Accensione rotore esterno sem

Pompa acqua Artigianale con puleggia

Ammortizzatori: posterire irrigidito anteriore originale

Gomme :michelin s1 3.50/10

pedane in alluminio mandorlato intagliate da me

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

visto che hai messo il gruppo termico del cagiva 125, mettendo sempre cagiva 125 sst, su un px stradale, cambierebbe qualcosa?, scusate il piccolo ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...