Vai al contenuto

collettore lamellare con valvola!


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ciao a tutti, volevo chiedervi solo un chiarimento, se monto un collettore lamellare al carter e non elimino la valvola? allargo bene tutto ma lascio 1 mm di tenuta in tutti i lati cosa capita? che vantaggi o svantaggi ho?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi solo un chiarimento, se monto un collettore lamellare al carter e non elimino la valvola? allargo bene tutto ma lascio 1 mm di tenuta in tutti i lati cosa capita? che vantaggi o svantaggi ho?

Per farti capire ti faccio un esempio. Se ad una fontana che sgorga acqua ad intermittenza, all'uscita metti un altro rubineto e lo comandi tu, cosa succede? che così raccoglierai meno acqua!

Con la valvola e il pacco lamellare nel motore vespa avresti lo stesso effetto.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete una foto di come fare ad eliminare completamente la valvola? così siccome ho il carter aperto lo faccio...io comunque già prima avevo il lamellare, ho allargato al max l'aspirazione, lo fatta ad imbuto, ovvero grossa sopra e verso l'albero si chiudeva un pò ma ho lasciato 1mm o anche meno di tenuta nei lati e andava benissimo....fatemi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...