Vai al contenuto

info parma 130ecv in alluminio


Ospite filis

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

hai l'anticipo sballato probabilmente ..

 

Se fosse così basta fargli un test anti-droga per capire di cosa si sballa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filis

Salve ragazzi avrei un altro problema quando sta al min senza accelerare per circa 5min e poi accellero incomincia ad imbrodare e poi si riprende perche ho un get max 100 e min 48 era 50 ma non ho risolto nulla tutto montato con coll lamellare poilini e lamelle in carbonio 0,35

Link al commento
Condividi su altri siti

Al minimo lo spillo non centra, prova semmai a lavorare di fino sulla vitina laterale piccola.

Comunque secondo me se dopo 5 min al minimo la senti un po' ingolfata mi sembra normale, conta che la carburazione dovrebbe essere fatta con motore molto ma molto caldo, altrimenti quando vai a fare un giro piuttosto allegro succedono brutte sorprese.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespagian

lo ho avuto.. diciamo che non è il massimo... sicuramente va meglio di un polini montato p&p, ma basta mettergli una basetta al polini, e farci qualche accorgimento e il polini va molto più forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filis

Ok grazie whine domenica faro delle prove,vespagian tu dici attualmente il polini non ci puo con gli stessi componenti salvo la marmt che lui monta una df

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespagian

SE MONTATO DI SCATOLA IL POLINI NON VA UNA SEGA! MOLTO MEGLIO IL PARMA... MA BASTANO DUE CAZZATE PER FARE ANDARE UN POLINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il Polini non dia soddisfazioni, montato di scatola non saprei. Con un anticipo albero e una valvola fatta come si deve, va eccome, anche senza toccare il gt.

Il Parmakit non ti saprei dire, dato che non ho ancora avuto occasione di provarlo. Di sicuro ha una costruzione più "fresca" e utilizza materiali differenti, nella fattispecie, alluminio.

 

@: Scrivi per favore in minuscolo. Il maiuscolo equivale ad urlare, moderando un po' i toni. Grazie

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite filis

Io non ho detto che il polini non vale a niente, anzi ,e che il parma ha un po di brio

in piu con tutto con tutto rispetto, e poi mi e costato pure meno ho preferito il parma a questo punto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...