+ HouseLover Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 hai l'anticipo sballato probabilmente .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 hai l'anticipo sballato probabilmente .. Se fosse così basta fargli un test anti-droga per capire di cosa si sballa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Marzo 4 Share Inviata 2013 Marzo 4 Risolto montato di nuovo le puntine 100volte meglio,aspetto e piu in la prendo un accensione seria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Marzo 5 Share Inviata 2013 Marzo 5 Salve ragazzi avrei un altro problema quando sta al min senza accelerare per circa 5min e poi accellero incomincia ad imbrodare e poi si riprende perche ho un get max 100 e min 48 era 50 ma non ho risolto nulla tutto montato con coll lamellare poilini e lamelle in carbonio 0,35 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Marzo 8 Share Inviata 2013 Marzo 8 Qualcuno mi aiuta ? Lo spillo e nell seconda tacca dall alto che dovrei fare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Al minimo lo spillo non centra, prova semmai a lavorare di fino sulla vitina laterale piccola. Comunque secondo me se dopo 5 min al minimo la senti un po' ingolfata mi sembra normale, conta che la carburazione dovrebbe essere fatta con motore molto ma molto caldo, altrimenti quando vai a fare un giro piuttosto allegro succedono brutte sorprese. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 lo ho avuto.. diciamo che non è il massimo... sicuramente va meglio di un polini montato p&p, ma basta mettergli una basetta al polini, e farci qualche accorgimento e il polini va molto più forte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Marzo 9 Share Inviata 2013 Marzo 9 Ok grazie whine domenica faro delle prove,vespagian tu dici attualmente il polini non ci puo con gli stessi componenti salvo la marmt che lui monta una df Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 SE MONTATO DI SCATOLA IL POLINI NON VA UNA SEGA! MOLTO MEGLIO IL PARMA... MA BASTANO DUE CAZZATE PER FARE ANDARE UN POLINI. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -500- Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Che il Polini non dia soddisfazioni, montato di scatola non saprei. Con un anticipo albero e una valvola fatta come si deve, va eccome, anche senza toccare il gt. Il Parmakit non ti saprei dire, dato che non ho ancora avuto occasione di provarlo. Di sicuro ha una costruzione più "fresca" e utilizza materiali differenti, nella fattispecie, alluminio. @: Scrivi per favore in minuscolo. Il maiuscolo equivale ad urlare, moderando un po' i toni. Grazie Quota Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite filis Inviata 2013 Marzo 10 Share Inviata 2013 Marzo 10 Io non ho detto che il polini non vale a niente, anzi ,e che il parma ha un po di brio in piu con tutto con tutto rispetto, e poi mi e costato pure meno ho preferito il parma a questo punto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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