Vai al contenuto

PC problema:aiuto


Messaggi consigliati

dany grazie della risposta ma forse non mi sono spiegato bene.ho formattato il mio pc e ho installato xp pro,solo che durante l'installazione il numero di licenza NON ME LHA CHIESTO!e' quseta la cosa strana,me lo ha sempre chiesto durante le fasi di installazione dopo il format,ma stavolta nulla,sono ancora qui con il seriale in mano in attesa che me lo chieda hahahaha!come mai questa stranezza?non e' che all'improvviso mi si blocca tutto?

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disco hai usato? se è un originale pulito microsoft la key te la chiede mentre installa, se è un disco OEM (della marca del pc, esempio asus, samsung, dell ecc ecc) molto probabilmente ti installa windows con già inserito il key e quindi in TEORIA ti basta effettuare l'attivazione automatica tramite internet.

I miei 3 Dell fanno così, disco del SO con precaricata la key del pc, installo, si attiva alla prima connessione a internet e fine.

Il mio mostriciattolo assemblato no invece, disco originale di windows, chiede la key mentre installo.

 

PS: dobbio, sei CERTO di aver fatto un'installazione pulita, FORMATTANDO il disco prima dell'installazione? altrimenti potrebbe averti fatto solo un ripristino mantenendo quindi la key che già era caricata nel sistema...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho usato un disco copiato dall'originale,ma non e' di questo pc,questo monterebbe un sistema preinstallato ma di cui non ho piu i dichi e non posso avviare la consolle di ripristino,posso solo installare tutto da zero e impazzire poi a rimetterci tutti i vari drivers di schede audio,video,eternet ecceteraeccetera.si si,pulitissima,avevo xp home con sp 1 xche nell'ultima formattazione avevo voluto lasciare il pc piu leggero,poi ho formattato e ho reinstallato col sp2 sempre xp home,ma mentre aveva praticamente finito l'installazione,mi e' arrivato per le mani un xp home sp3 e allora,finita l'installazione di xp home ho buttato su home con conseguente ri-format e reinstallazione da zero.non mi ha chiesto nulla se non i soliti passaggi durante la fase di installazione per configurare il sistema operativo,e magicamente e' andato senza keycode e non ha nemmeno chiesto l'attivazione via internet!!!!e pure quella mi aspettavo la chiedesse,ma niente!

Seghe Mentali?No Grazie!

offline2el2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...