Vai al contenuto

carburatore 20 20 su 150 vbb


Messaggi consigliati

salve a tutti......iniziamo subito con i problemi....ho deciso di montare un ccarburatore dell orto 20 20 sulla mia vespa 150 vbb....appena arrivato lo monto ma mi accorgo che la parte dove sono i getti è diversa dall originale,praticamente non ce la scatolina che si avvita....ora vorrei sapere se è sbagliato il carburatore o se dovrei comprare un altro pezzo adatto....ho comprato un dell orto si 20/20 senza miscelatore....grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite poeta

rimangono liberi in testa sul 20-20, poi quando ci posizioni il suo filtro aria (quello PX). rimangono sotto al filtro--- il filtro è parte di quel carburo quindi serve, entra anche nella scatola filtro VBB VNB comunque... (tranne VBA VNB1)

 

mentre sulla VBB hai un coperchio che fà da freno aria sopra i getti ed il filtro a rete piccolo che non fà da coperchio dei getti....

 

il getto del massimo del 20-20 dovresti averci 150-be4-100 o 160-be3-102, se imbratta prova con puntale getto da 95-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...