+ willieklacid Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 No Tony, La gialla del Grey c'è nell'italiano perché non ci fosse io sarei a piedi Io voglio provare e lui me ne da la possibilità. 1 Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2013 Gennaio 25 Share Inviata 2013 Gennaio 25 No Tony, La gialla del Grey c'è nell'italiano perché non ci fosse io sarei a piedi Io voglio provare e lui me ne da la possibilità. Benvenuto nella futura categoria regina ... :1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Gennaio 25 Share Inviata 2013 Gennaio 25 Grazie del benvenuto. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Ma in finale,quanti piloti ci saranno quest'anno in C8? Io come detto non ci sarò per questa annata,vediamo per il 2014. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 quest'anno per motivi famigliari non potrò esserci nemmeno io. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Non vieni solo perchè non ci sarò a cucinare le salsicce,vero? Ci sarò lo stesso da spettatore e magari posso fare anche da cuoco per sfamarvi tutti voi piccole bestiole affamate e soprattutto assetate eh eh eh Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 proprio non riuscirò... nemmeno a venire a vedere... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Perchè era nato un amore tra te e Grey e tua moglie ti ha beccato ed ora per farti tornare in carreggiata ti ha vietato di frequentare quel mondo di omosessuali 1 Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Giangi cuea Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Certo amore mio Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 provo a fare un elenco rigorosamente in ordine alfabetico : Bennati Cocchiara Fancellu Ferrari Marcellini Tanzi Volpa Willieklacid e magari chissa se si aggreghera' qualcunaltro ... voci di corridoio dicono che il Terry quest' anno passera sul PX ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Seeeeee... Piuttosto vado allo stadio 1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 28 io le moto le ho e me le porto dietro , se terry ci vuole provare.... Oppure qualkun altro, ci si mette daccordo.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Gennaio 28 Share Inviata 2013 Gennaio 28 Io guiderò il B1 monocilindro 700 2 tempi che un giorno farai... 1 Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2013 Gennaio 28 Share Inviata 2013 Gennaio 28 provo a fare un elenco rigorosamente in ordine alfabetico : Bennati Cattabiani Cocchiara Fancellu Ferrari Marcellini Tanzi Volpa Willieklacid e magari chissa se si aggreghera' qualcunaltro ... voci di corridoio dicono che il Terry quest' anno passera' sul PX ....... ops ... mi ero scordato di Simone ... sorry ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 28 Io guiderò il B1 monocilindro 700 2 tempi che un giorno farai... l'anno prossimo vendo una gialla e giriamo i soldi sul progetto zabel, adesso te la sei cercata,......e lo staffiamo su un telaio crf adattato.... 1 Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 28 Share Inviata 2013 Gennaio 28 l'anno prossimo vendo una gialla e giriamo i soldi sul progetto zabel, adesso te la sei cercata,......e lo staffiamo su un telaio crf adattato.... E perchè no su un telaio mito o tzr? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 28 E perchè no su un telaio mito o tzr? perché poi piazzo le sospensoni off road e me la uso a fare due spalanchi su qualcke circuito da cross.... 1 Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Gennaio 28 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 28 Ma in finale,quanti piloti ci saranno quest'anno in C8? Io come detto non ci sarò per questa annata,vediamo per il 2014. beh scolta, monti in camion e vieni darmi una mano eh cazzarola....se serve, speriamo di no' dai, semmai affetti tutt'alpiu'.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 proprio non riuscirò... nemmeno a venire a vedere... non ci credo ... Ale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 Purtroppo è così. Mia moglie per tutto il 2013 sicuro, si becca un week end si ed un week end no al lavoro. E quindi ce l'ho nel culo. 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 Purtroppo è così.Mia moglie per tutto il 2013 sicuro, si becca un week end si ed un week end no al lavoro. E quindi ce l'ho nel culo. Pessima retrosensazione... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2013 Gennaio 29 Share Inviata 2013 Gennaio 29 (modificato) Giangi censurato da alberto diemme ps: giangi potresti essere il miglior amico del Bestia però ti sei scordato che non sei in private ma in pubblico, grassias passo e chiuzo Modificato 2013 Gennaio 29 da alberto dm Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CIOP Inviata 2013 Febbraio 2 Share Inviata 2013 Febbraio 2 A che punto state con le vostre ciccione ? io ho il telaio ancora nudo e il motore sul cavalletto chiuso al 70 % ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 4 i motori sono pronti, basta solo collegarli sulle scocche, la grigia ci metto una giornata a farla, non ha niente, solo telaio e motore, le gialle, ho' ripreso ilt elaio di una che aveva un problemino e adesso e' pronta, quella con il si non si tocca, verra' solo perfezionata a livello di messa a punto,sull'altra monto il tsv senza booster con il si e parmatronik, sulla grigia malossone big bore,la preparo in ottica cronoscalate o qualke piega in pista,il telaio e' quello realizzato per girare in pistal'assetto posso variarlo in quanto con gli ammortizzatori con interasse variabile posso adattarla a piu' cose in pochi minuti,piu' che altro ce' movimento in officina , quindi devo dedicare la notte ai giochi....in linea di massima ci siamo.... piu' o meno.....piu' devo preparare la vespa con il big bore per fare il pistone rovente a san damiano d'asti, quest'anno non posso mancare.... Giangi censurato da alberto diemme ps: giangi potresti essere il miglior amico del Bestia però ti sei scordato che non sei in private ma in pubblico, grassias passo e chiuzo giangi,,,,eghehehehehehehe, boccassa onta che te si altro ehehehehehehehehe Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati