+ giuse-vespista Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 ciao a tutti, sono qui per porvi una nuova domanda, l' impianto et3 ha 2 fili , uno sul manubrio e uno sotto vicino al motore, con un' occhiello, dove vanno collegati precisamente questi 2 fili? poi ha anche due fili con il capicorda con la guaina termorestringente(anche questi uno sul manubrio e uno sotto) vanno uno sul quadro e uno sulla bobina del esterna motore, se fosse cosi, ( ho accensione parmakit) e possibile collegarlo insieme al rosso della bobina per far funzionare il quadro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Sinceramente.. non ho capito nulla... l'impianto ET3 non ha solo 2 fili... che colore sono?? :conf è meglio che riproponi la domanda in maniera corretta magari con delle foto.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giuse-vespista Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 ok scusatemi! sto montando una et3 ,e sono alle prese con l' impianto elettrico,a parte gli altri, ci sono 2 fili che hanno il capicorda a occhiello, sono uno nel manubrio e uno al motore!sapete dirmi dove vanno collegati originariamente questi 2 fili? altra domanda, sempre al motore c'è il filo nero inguainato che va dal quadro dell accensione alla bobina esterna per lo spegnimento, però io ho l' accensione parmakit dove lo devo collegare per funzionare il quadro? all rosso della bobina? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite maxprima Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 ok scusatemi! sto montando una et3 ,e sono alle prese con l' impianto elettrico,a parte gli altri, ci sono 2 fili che hanno il capicorda a occhiello, sono uno nel manubrio e uno al motore!sapete dirmi dove vanno collegati originariamente questi 2 fili? altra domanda, sempre al motore c'è il filo nero inguainato che va dal quadro dell accensione alla bobina esterna per lo spegnimento, però io ho l' accensione parmakit dove lo devo collegare per funzionare il quadro? all rosso della bobina? Se sono neri, quello nel manubrio va collegato al telaio tramite la piastra che regge i cavi, per quello vicino al bauletto laterale, lo collegi al telaio col le vite di supporto della centralina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite maxprima Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 ok scusatemi! sto montando una et3 ,e sono alle prese con l' impianto elettrico,a parte gli altri, ci sono 2 fili che hanno il capicorda a occhiello, sono uno nel manubrio e uno al motore!sapete dirmi dove vanno collegati originariamente questi 2 fili? altra domanda, sempre al motore c'è il filo nero inguainato che va dal quadro dell accensione alla bobina esterna per lo spegnimento, però io ho l' accensione parmakit dove lo devo collegare per funzionare il quadro? all rosso della bobina? Per quanto riguarda il quadro, il verde che proviene dalla chiave nel manubrio che arriva nel bauletto deve essere collegato con il rosso/ nero che esce dalla statore parmakit. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giuse-vespista Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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