Ospite Inviata 2006 Maggio 4 Share Inviata 2006 Maggio 4 E' per sfottere o cosa questo "melo immagino"? (senza offesa luca) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ELABORATORE Inviata 2006 Maggio 4 Share Inviata 2006 Maggio 4 si effettivamente i costi sono abbastanza elevati se si considera che spesso si cambia motore....xò è una grande passione e come tutte le passioni chiedono sacrifici....che ne dici jeffexx? a breve allora farò 2 giri e mezzo di assetto...poi se riesco posterò tutte le foto della mia apetta...scusa le continue domande...che differenza c'è tra 2 giri di assetto e 2 e mezzo??nel senso...c'è molta differenza???spero che poi non si alzi molto l'ape...senza assetto si alza di continuo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Maggio 4 Share Inviata 2006 Maggio 4 da 2 a 2 e mezzo cambia poco... se è un gabina stretta è un puon assetto se è un cabina larga è poco... ti si alza meno che originale(che è mortale con un 130) ma secondo mè il top è 3 un quarto 3 e mezzo... in molto tolgono le molle dietro e 3 giri avanti... ma in 2 anni l'ape è da buttare... io ti consiglio 3 e un quarto... io mi trovo benissimo... comunque si alza ancora... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 5 Share Inviata 2006 Maggio 5 da 2 a 2 e mezzo cambia poco...se è un gabina stretta è un puon assetto se è un cabina larga è poco... ti si alza meno che originale(che è mortale con un 130) ma secondo mè il top è 3 un quarto 3 e mezzo... in molto tolgono le molle dietro e 3 giri avanti... ma in 2 anni l'ape è da buttare... io ti consiglio 3 e un quarto... io mi trovo benissimo... comunque si alza ancora... io ho avuto l'ape x 4 anni con quasi 4 giri dietro e 3 avanti e non si è MAI rotto nulla !! voi che ci andate a fare i salti ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 5 Share Inviata 2006 Maggio 5 non voglio sfottere, rimango sorpreso... io non ho reddito(studio)... quindi non posso permettermi cio che fate... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ELABORATORE Inviata 2006 Maggio 5 Share Inviata 2006 Maggio 5 apista malossi porgo a te la stessa domanda che ho fatto a jeffexxx....facendo l assetto a me hanno detto che c'è il rischio che si rompa il seger che tiene il semiasse rovinando così la sede ed in tal caso si dovrebbe buttare via il carter...ora la mia intenzione(ho un ape cross)è quella di fare 2 giri e mezzo d'assetto...ma voglio essere tranquillo che x uso quotidiano non si rompa nulla....dimmi la tua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 vai tranquillo ELABORATORE, non avrai nessun problema... se guardi questo minimo problema allora non andrai mai avanti con le tue elaborazioni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ELABORATORE Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 ai com'è jeffexx io le guardo tutte x essere tranquillo... comunque mi fido...ah un ultimissima cosa....avendo poi il blocco molto piu basso con l'acqua se si riempie il carburatore(d'acqua)non rovino il motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 9 Share Inviata 2006 Maggio 9 non è che se si riempe di acqua si rovina il motore, ma sborbotterà un po, la soluzione è pulirlo... ma vai tranquillo che con l'acqua non si bagna, basta che non prendi pozzanghre enormi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ELABORATORE Inviata 2006 Maggio 19 Share Inviata 2006 Maggio 19 sui distanziali che mi dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Maggio 19 Share Inviata 2006 Maggio 19 per i distanziali ci sono 2 modi: il primo che credo sia anche il più duraturo, e affidabile è quello di saldare due cerchi in modo da allargare per bene l'ape... se vuoi delle delucidazioni vai in cerca delle foto del mio ape e li troverai come farlo. il secondo è il metodo che adotta apista, cioè con delle barre filettate, e poi con un distanziale avvitato sulla barra,però secondo me sono molto rudimentali e si piegano molto facilmete.. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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