$ FULCRUM Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 ciao a tutti! sto effettuando una revisione al motore del mio trial 300 (cambio cuscinetti ecc.)... nello smontaggio ho trovato le lamelle usurate quindi dovrei cambiarle, dove posso acquistarle? preferirei non prendere i fogli di carbonio e tagliarmele perchè non saprei che spessore utilizzare e avrei dei dubbi sulla loro durata.... inoltre avrei bisogno di conoscere le coppie di serraggio dei dadi dell'albero motore e del cilindro,presumo che siano più o meno le stesse per la maggior parte dei trial o comunque delle moto 250\300 2t , quindi valori orientativi... altro problema, siccome cambio tutte le guarnizioni, lo squish a quanto lo regolo? in rete non sono riuscito a trovare niente di niente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 di che marca è la moto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 Per le lamelle basta misurarne lo spessore con un calibro...a te servirebbe comunque qualche libretto del motore, dove reperire ste informazioni...potresti provare mandando una mail alla casa madre e vedere se ti mandano i manuali.. Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Dicembre 24 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 24 Già fatto... ho gli esplosi con le tavole dei ricambi... e con qualche coppia di serraggio... i manuali di officina non lì danno chiaramente, basterebbe trovare quello.... La moto è una xispa 2010... monta ricambi sherco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2012 Dicembre 24 Share Inviata 2012 Dicembre 24 io sul beta 250 ho montato le lamelle polini da 0,30 e dopo 135 ore di utilizzo sono ancora perfette, ho provato anche le 0,35 e le 0,25 ma non funziona bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 26 Buono a sapersi.....Hai preso i fogli di carbonio? Hai il pacco tipo am6? Con 2 o 4 petali? Intanto sono riuscito a trovare qualche coppia di serraggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa del tale 81 Inviata 2012 Dicembre 26 Share Inviata 2012 Dicembre 26 si ho preso i fogli di carbonio e il pacco e quello originale, è simile a quello quattrini ma un po piu piccolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 26 ho capì.... farò così anche io perchè ho qualche difficoltà a trovare quelle già pronte... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Gennaio 24 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 24 tiro su il post... sono arrivati tutti i pezzi di ricambio, ora mi mancano i cuscinetti.... volevo montare i tn9, vanno bene o metto ancora quelli con gabbia in metallo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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