Vai al contenuto

Parliamo di 80cc pinasco in ghisa


Messaggi consigliati

http://www.officinatonazzo.it/Cilindri-Cilindro-Pinasco-80cc-in-ghisa-per-Vespa-50.1.17.46.gp.1473.uw.aspx

Ho visto questo motore a poco prezzo su officina tonazzo e volevo sapere a livello di travaseria, scarico ecc.. come era strutturato e se era un cilindro che se lavorato dava soddisfazioni anche se minime dato la cilindrata bassa. Grazie per i consigli, in aticipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è il classico pinasco fasato basso che testa fatta male...

io se fossi inte con 10 euro in piu prenderei un 102 malossi che è una spanna avanti in tutto

http://www.officinatonazzo.it/Cilindri-Cilindro-Malossi-100cc-6-travasi-in-ghisa-per-Vespa-50-Ape-50-55-.1.17.46.gp.2013.uw.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Scè è per mio cugino che dovrebbe tornire il suo dr 75 con le 4 unghiate frontescarico e dovrebbe prendere il pistone nuovo, ma io gli ho consigliato di cambiare cilindro, o il malossi o qualcos'altro che si aggiri sugli 80 euro non di più, giusto un pò più decente di quel pezzo di ferro che è buono solo come ciondolo come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io montavo l'85DR.. Andava da colui_il_quale! L'avevo fatto montare da un meccanico quando ero ragazzino.. Anche configurato alla cavolo mangiava la 21/76 poi ho messo la 24/72 e con un 19 andava benissimo

Lascia i travasi vergini e dai un'allargata allo scarico d 1mm per parte. Controlla la testa che ti forniscono quella del 75cc,torniscila a 50mm di diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...