+ Grey Inviata 2012 Dicembre 21 Share Inviata 2012 Dicembre 21 giangi....lo sai che pero' ragionandoci, il terry la butta li scherzosa, ma... dai, vediamoci che dietro casa ho' qualke piccola sotto i teli.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Dicembre 21 Share Inviata 2012 Dicembre 21 non sò assolutamente nulla di small è questo il problema,solo che mi piange il cuore non correre in c8. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Dicembre 22 Share Inviata 2012 Dicembre 22 non sò assolutamente nulla di small è questo il problema,solo che mi piange il cuore non correre in c8. non corri in c8, ma perlomeno continuo ad averti insieme con me'....e questo vale molto per me'..... 1 Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2012 Dicembre 22 Share Inviata 2012 Dicembre 22 ciao a tutti ragazzi =) sono in procinto di preparare il motore da c3 perchè dalla prossima stagione voglio iniziare a correre =) ora mi sorgono dei dubbi... Il regolamento che ho trovato sul sito e su cui facevo affidamento era questo: CLASSE C3: Vespa derivata di serie non lamellare max 135 cc CARTER: Originali Piaggio Vespa con valvola. Non è ammessa la barenatura del carter pompa. Non sono ammesse saldature e riporti di nessun materiale tranne dal lato travasi. CILINDRI: Alluminio aspirati al carter nati x vespa e in commercio (non in versione limitata) con scarico libero (concessi: traversino e booster). Il pistone dev'essere quello abbinato dalla casa produttrice al kit usato. E' obbligatorio mantenere l'interasse dei prigionieri cilindro come da originale così come i prigionieri del collettore d'aspirazione (a 2 o 3 fori). La TESTA, la MARMITTA, il CARBURATORE,il COLLETTORE ed i rapporti cambio sono LIBERI ALBERO: nato per vespa a valvola con spalla lato aspirazione tipo originale per conformazione e misure. Anticipo libero. ACCENSIONE: nata per vespa, ed in commercio. Centralina libera. E' OBBLIGATORIO: - mantenere il cambio a polso - montare una chiave di sicurezza a strappo - avere entrambi i freni e le gomme efficienti - l'uso di carter protezione volano in metallo e ben fissato - mantenere gli attacchi motore come in origine - montare una forcella vespa abbinata al telaio usato - montare carter vespa abbinati al telaio utilizzato (telaio small su carter small, telaio large su carter large) - marmitta ben fissata - mantenere la linea originale del telaio asportando lo scudo al massimo come vespa 90 ss. - mantenere l'interasse originale - assetto libero non rigido Divieto di utilizzare il carrello antiribaltamento. quindi attenendomi a questo sono consentiti dei riporti in zona travasi sui carter, riporti sul cilindro e biella libera. Parlando con danielejtd invece mi ha detto che non sarà più consentita la biella libera e addirittura la spalla piena lato volano? ora vorrei avere qualche certezza perchè altrimenti come faccio a prepararlo sto benedetto motor? grazie a tutti Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Dicembre 22 Share Inviata 2012 Dicembre 22 telefona a tony questo è il vecchio regolamento 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 4 Ragazzi, qualcuno ha novità? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 si,le feste sono passate, tutti al lavoro adesso... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.