Vai al contenuto

vari info px arcobaleno


Messaggi consigliati

ciao ragazzi

venerdi sera sono riuscito a montare il mio ultimo restauro il primo px arcobaleno ( ho sempre possuduto special)

penso di aver rimontato tutto per benino non riesco a far funzionare le frecce ho ricontrollato tutti i collegamenti masse ma non si accendono .....ho notato che anche il galleggiante non da segni di vita fari stop funzionano.

poi mi sono accorto anche di un anomalo gioco del volano si muove circa 0.5 decimi su e giu destra e sinistra il cuscinetti sono nuovi nadella.

 

grazie anticipatamente per le risposte

CON PERIZIA OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda tutti i fili dietro il blocchetto se sono attaccati, poi verifica che il clacson non vada a contatto del telaio , se tocca mette a massa tutto l'impianto, se i fili del blocchetto sono attaccati prova a cambiare l'intermittenza...per il gioco cuscinetto provalo a motore caldo ,cioe' temperature di esercizio, se e' lasco ancora e' un po' troppo largo, cioe', da caldo dovrebbe averlo appena appena sensibile il gioco....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le frecce, se il mezzo è stato riverniciato, controlla che la massa faccia contatto: devi grattare via la vernice internamente dove il filo delle frecce anteriori è fissato al telaio (fino a scoprire la lamiera in quel punto :fiu ); altrettanto devi fare dove la molla delle scocche laterali appoggia sull'apposito sostegno. Per l'indicatore del livello carburante verifica che il connettore allo strumento faccia bene contatto e che lo strumento medesimo funzioni.

Quanto al gioco radiale del cuscinetto, ovviamente, non posso che concordare con quanto scritto da grey :A . Devo dire però che spesso mi sono capitati cuscinetti lato volano un po' larghini, i quali tuttavia non mi hanno dato problemi. Solo una volta, ormai quasi vent'anni fa, ne ho dovuto togliere dopo pochi km uno che davvero aveva un gioco esagerato, ma davvero e palesemente esagerato.

Modificato da Tondo68
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi

 

il gioco del cuscinetto mi spaventa un po e sinceramente non mi piace........ ho visto che drt fa una boccola per cuscinetto lato volano maggiorata

ieri ho provato tutte le masse mi sono accorto anche che il devio non funziona bene lo ordinato

ho anche un altro problema al contakm se stacco il contakm e giro la ruota il filo gira riattacco tutto provo e non va!!

stacco il filo sotto la forcella gli attacco il trapano alla corda giro e il contakm funziona

allora cambio l'ingranaggio interno rimonto tutto provo e non va!!!!!!

che dite è lo strumento che non va e non e di conseguenza non segna il livello del galleggiante??

CON PERIZIA OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...