+ Gianluca_91 Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 Vorrei un consiglio se a grosse linee può andare come setting su un Falc D60 scarico singolo, THM RR, accensione piaggio originale 6 poli, albero W-force biella da 105. Attualmente c'è montato. Max 152, min 48, emulsionatore sotto il minimo 38, spillo U22 2° tacca dall'alto, polverizzatore ET262, starter 60. Grazie!! Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Dicembre 2 Share Inviata 2012 Dicembre 2 http://lnx.et3.it/Forum/topic/47220-consiglio-carburaz-con-vhsa-32/ ecco qui un post sul vhsa32, con utili consigli che ha fornito alberto dm io quel carburo non lo ho ma usato, ma ti dco quello che so: -vuole getto del minimo molto piccolo...spesso anche meno di 40 -se monti l'emulsionatore da 38 e sopra hai l getto da 48, è sempre l'emulsionatore che comanda...quindi sarebbe come se girassi con un 38 di minimo (che potrebbe anche andare bene) -il polverizzatore è unico, per l'appunto l'et262 -sul link albertodm consiglia gli spill U2 e U7 (con l'U7 che tende ad ingrassare nel tratto conico rispetto all'U2) -il getto max sarà esagerato (infatti l'utente primale su un 130 falc lamellare al carter con la proma montava un bel 150 e mi pare ne chiamasse ancora...) quindi vai su un bel getto grosso..180?speriamo basti comunque siccome è un carburo poco usato non ci sono molti riferimenti...devi provare, provare e provare Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 2 Per i getti del massimo speriamo non si vadi sopra il 180!! Cavolo.. Il post l'ho letto, non ci sono tantissimi ricambi, o meglio il polverizzatore è quello, Ok per i getti del minimo bassi. A grandi linee lo proverò così allora. Come getto del massimo tolgo il 152 e monterò il più grande che ho. Avrò il 175 credo. Speriamo basti!!! Però alberto dice che con quegli spilli si chiama un getto del massimo grosso, perchè smagriscono parecchio. ho la tabella con gli spilli, fo un paragone su quella e vedo che getto max provare. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 3 Share Inviata 2012 Dicembre 3 ciao si esatto confermo quanto ho detto riportato da Urby gli spilli U2 e U7 sono i più magri ma che possono, accoppiati al classico ET262 fisso, dare una erogazione di benzina più lineare....ovvio che le prove devono farsi per stabilire ciò, perchè al limite altri spilli U possono andare bene al nostro motore con questo 32 VHSA però ricordo che usando il 12 e il 15 era sempre troppo grassa per il motoren che avevo (132 malossi) anche se magari sul falc potrebbero andare bene... l'ideale sarebe avere alcuni spilli variegati e provarli tutti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 3 Io mi ritrovo l'U22 ora. Non ho ancora guardato la tabella. :M Domani gli butto un occhiata. La priam prova la farò così pe rforze di cose. L'unico mio dubbio era sul getto massimo. Avendo il polverizzatore forellato ho pensato che se ne chiamasse uno bello grosso. Il getto del minimo sapeva lavorava con getti piccoli. Anzi pensavo di trovarci un B36, invece ho il 38. Prima di fare ordini per spilli o altro fo un paio di prove così. Al limite poi prendo un B36 e qualche spillo. Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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