Vai al contenuto

75 Polini Aiuto


Ospite VespaMaister

Messaggi consigliati

Ospite VespaMaister

Ragazzi un mio amico che ha sempre una special mi ha chiesto una cosa perchè stiamo elaborando insieme le nostre vespe, lui ha :

75 polini (normale)

frizzione 4 dischi

marmitta polini a banana (Quella vecchia)

carburatore originale (16/10)

mi ha chiesto di scrivervi quale albero mettere, quali rapporti, e quanto costano le lavorazioni al cilindro(inclusa la raccordatura) e quanto potrebbe fargli...

a voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende tutto da cosa vuole; per un poca spesa-tanta resa, potrebbe montare una albero anticipato (o meglio anticipare l'originale), montare un 16/16 (o con un pò più spesa un 19/19), e come rapporti i 18/67 o 21/76. Così sei fra i 70 e i 75km/h di velocità massima generalmente(poi come sai i calcoli di velocità massima davanti al computer lasciano il tempo che trovano).

Semper fidelis Vespae!

Link al commento
Condividi su altri siti

agosh anche se fa 70 75 vorrei che li facesse molto velocemente... sapresti dirmi i lavori che dovrei fargli?

 

usa il tasto cerca e perdi un po' di tempo a leggerti qualche discussione....

In questa sezione "corsacorta" ci sono moltissimi post interessanti sui 75 , fatti in tutte le salse anche da 100 km/h....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...