Vai al contenuto

parastrappi e dischi polini !


Messaggi consigliati

ciao a tutti e buon pomeriggio ragazzi ! vi chiedo un consiglio dato che, tra un po il mio parastrappi mi lascerà per sempre, volevo montarne uno e, avevo visto su due percento che vendono il kit revisione parastrappi della dxc ( quello senza ribattini ) mi pare a un comodo prezzo di 23 € e ci stavo facendo un pensierino, non volendo montare pezzi che si disfano dopo pochi chilometri chiedo a voi consigli su cosa poter mettere senza spendere un esagerazione.

come ultima cosa, volevo prendere i 3 dischi polini, dato che un mio amico li monta e, vanno veramente bene volevo comprarli come lui !! non è che per montarli devo tornire il cestello dato il diametro maggiorato dei dischi polini ?? o posso prenderli e montarli senza problemi ? grazie a chi risolverà i miei dubbi :D

a dimenticavo tutti i pezzi andranno montati su un 130 polini rifasato da viaggio quindi roba tranquilla niente di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

il parastrappi dxc lo conosco solo perchè l'ho visto su 2% però il dato iniziale da cui paritre secondo me è il motore su cui verrà montato....il tuo è un polini 130 da viaggio e sicuramente il dxt va bene..vado a deduzione non perchè l'ho provato...

 

sennò prendi parastrappi che costeranno di più però sono anche più robusti, se vuoi essere più sicuro ma anche questo sicuramente va bene

 

i dischi frizione in alluminio polini hanno le misure standard identiche agli originali piaggio quindi vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

il parastrappi DXC va bene, anche se alcuni strisciano un pò sul carter...

io ne ho preso un paio di quelli prodotti dall'utente ciospa65...tutto ok!

Comunque i parastrappi così avvitati vanno bene e fanno il loro dovere..provati anche su un falc...

non perderti il parastrappi con molle maggiorate ecc che sono tutte cavolate...

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...