Ospite franko_pk Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 Buona sera a tutti! sono francesco, ho iniziato il restauro di una vespa pk xl ho un paio di dubbi che spero voi mi chiarirete 1)lo sterzo si deve per forza smontare con la pistola? 2)vorrei farla 102cc polini sapreste indicarmi cosa mettere e che velocità raggiungerà (io vorrei arrivare a 110 massimo) grazie a tutti per i consigli ^^ P.S. mi scuso con i mod se ho sbagliato sezione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ picappa Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 per lo sterzo non ti serve la pistola, una volta scollegati tutti i cavi, elettrici e non (cambio, frizione, acceleratore e freno) molli con la chiave il bullone che vedrai sul corpo inferiore del manubrio, attento che il dado quadrato dall altra parte cadra appena tolto il bullone, una volta fatto puoi sollevare ed estrarre il manubrio, se vuoi smontare la forcella dovrai mollare le due ghiere, li ti serve un attrezzo apposito, o lo compri, o lo costruisci o punteruolo e martello in gomma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Merak Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 per lo sterzo non ti serve la pistola, una volta scollegati tutti i cavi, elettrici e non (cambio, frizione, acceleratore e freno) molli con la chiave il bullone che vedrai sul corpo inferiore del manubrio, attento che il dado quadrato dall altra parte cadra appena tolto il bullone, una volta fatto puoi sollevare ed estrarre il manubrio, se vuoi smontare la forcella dovrai mollare le due ghiere, li ti serve un attrezzo apposito, o lo compri, o lo costruisci o punteruolo e martello in gomma Per quanto riguarda il tuo 102 da 110km/h dovresti fare qualcosa di veramente particolare.. con un 102 raggiungerli su può ma devi saperci fare.. ad esempio se vuoi una configurazione sportiva e godibile per te potrei consigliarti la classica: -102 cc polini -albero originale anticipato (anche come dicono le istruzioni del cilindro senza spingerti oltre) -19 shbc -proma -24/72 dd come rapportatura -accensione e volano mantieni quella del pk Velocità di punta sui 90 all'ora, buona ripresa e accelerazione.. fidati che la velocità di punta su una vespa non è la cosa che conta di più.. anzi per me forse è quella che conta meno.. Quota ..Gerardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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