Vai al contenuto

Gradi inclinazione cielo Pistone Pinasco 215


Messaggi consigliati

Non ho fatto le misure che chiedi...

Il mahle è smontato, , se riesco provvedo...

Il vertex lo sto usando or ora ed è una sorpresa, in positivo...

 

Grazie Rugge,

 

Il Mahle lo monto sul doppia su Carter 180 SS, ed il Vertex sul Rally....Le misure del Mahle, nel frattempo, le ho fatte ed ottengo circa 8 Gradi. Me lo puoi confermare ?

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederò in questi giorni all' autore originario del tuo motore 180, è nel suo antro.... :F

P.S. Il pistone vertex si può reperire ancora?

 

Salutamelo tantissimo. Sono passato allo step successivo con Pinasco doppia, appunto, alimentato solo al lamellare al cilindro (se vai 'di la' c'e' un post dedicato con foto etc etc). No putroppo a meno di un colpaccio di fortuna non si trova piu nulla. Io ho trovato il Mahle nuovo sulla baia ma per puro caso.

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Salutamelo tantissimo. Sono passato allo step successivo con Pinasco doppia, appunto, alimentato solo al lamellare al cilindro (se vai 'di la' c'e' un post dedicato con foto etc etc). No p

utroppo a meno di un colpaccio di fortuna non si trova piu nulla. Io ho trovato il Mahle nuovo sulla baia ma per puro caso.

 

Gianni

 

Dal mio goniometro e sul mio pistone mahle mi risulta un angolo molto più alto, ca. 18°....

Stefano contraccambia i saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...