Vai al contenuto

102 vs 75 hp


Ospite zambon97

Messaggi consigliati

Dite che si sente molto la differenza tra la simonini e la marmitta di Barone??? Perche sono quasi deciso di prenderla se e tanto meglio...

 

Non so come siano le altre Simonini, ma io ho avuto la possibilità di avere sotto mano una di quelle per ape, e toccarla è molto bella come esperienza! Finchè batti sulla pancia fà un suono leggermente ovattato (e già non è che mi convincesse molto), poi vai a battere sul collettore di scarico e senti lo stesso rumore di una micellata su una grondaia, non so se rendo l'idea :) magari aveva un miliardo di problemi quella Simonini, visto e considerato che non so quanti proprietari ha passato prima che potessi toccarla, comunque, non ne sono rimasto sorpreso positivamente!

 

Se le marmitte di Barone sono come quelle di R5nic (e credo lo siano), vai sul sicuro ;) non costano nemmeno tanto, comunque

Modificato da Ferra95

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zambon97

Si ho visto il prezzo non e per niente male!! E comunque sulla simonini che ho ne ho letto solo male.... Ma come ha gia detto ho fatto un acquisto sbagliato... Comunque se qualcuno sa dirmi se effettivamente migliora molto mi toglierebbe un problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao Zambon io ho avuto il 102 dr che è uguale all olympia però configurato diversamente da come ce l avevi tu, da qualche annetto ho il 75 in alluminio e ti posso dire che le soddisfazioni k mi ha dato quest ultimo non me l ha dati il 102, perchè per essere un 75 va na cannonata.... se a te ti piace la ripresa non lo lavorare molto nelle fasi perchè già di scatola esce con delle belle fasi e secondo me l albero va un c45 o 47, io ho il c45..... per i lavori al cilindro e ai carter se non sai farli tu vai sul sito di eurocilindri e fatti fare un preventivo, credo che lavorano bene almeno dalle foto che ci sono sembra così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...