Vai al contenuto

e se si organizzasse una cena dopo ferie\estate?


vespa G.R.T.

Messaggi consigliati

non linciatemi perchè è da tanto che non scrivo..ma ci sono..ero impegnato a girare il mondo in vespa..adesso che sono finite ferie, estate e tutto il resto, organizziamo una cena assieme??? io sono di rovigo (veneto) ma non ho problemi a fare strada e a caricare gente dato la macchina che ho..proponete voi qualcosa...le scorse cene sono state perfette e VESPALUCONE sarà sempre da ringraziare.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non linciatemi perchè è da tanto che non scrivo..ma ci sono..ero impegnato a girare il mondo in vespa..adesso che sono finite ferie, estate e tutto il resto, organizziamo una cena assieme??? io sono di rovigo (veneto) ma non ho problemi a fare strada e a caricare gente dato la macchina che ho..proponete voi qualcosa...le scorse cene sono state perfette e VESPALUCONE sarà sempre da ringraziare.

 

ciao Dario! grazie.. ma ripeto, siete voi che rendete le cene speciali!! non io!! l'ho già detto!!

 

non voglio anticipare nulla.. ma visto che hai scagliato la prima pietra... é già in programma una magnada.. non ti preoccupare, devo solo trovare il solito bel posticino e il giorno.. il menù sarà più o meno il solito! :)

questo giro verrà obbligatoriamente il BBestia!! :) :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...