Vai al contenuto

Accensione ape su Special..come collegarla? URGENTE!


Messaggi consigliati

Salve ragazzi..mi è stata portata una vespa dove dovevo smontare il blocco attuale e montarne un'altro..dopo aver finito di assemblare il motore e montarlo sul telaio e collegare cordini e tutto, era arrivata l'ora di collegare l'accensione...ma non riesco a venirne fuori..è un'accensione elettronica 5 poli di un'ape, ma dallo statore escono ben 5 fili..(nero-rosso-giallo-verde-marrone)..da quel che sò, come sempre d'altronde, il rosso è la corrente, il nero la massa, il verde i fanali e il giallo in teoria le freccie..il giallo l'ho isolato che non andrà collegato, ma gli altri cavi come vanno abbinati?? ho provato collegando rosso/rosso,nero/nero,verde/verde come andrebbe collegato sulla special, ma non mi fà corrente..il cavi che fanno alla centralina sono montati giusto come scritto..ho provato a cambiare ben 3 centraline, collegare i cavi in tutte la maniere possibili, cambiato candele..MA NIENTE!!

l'accensione è stata smontata dal vecchio motore dove funzionava perfettamente...

vi allego qualche foto, magari voi sapere darmi qualche consiglio in più..

 

 

pkrush001.jpgpkrush002.jpg

pkrush003.jpgpkrush005.jpg

 

Se sapete aiutarmi mi togliereste un grandissimo peso..grazie a chi mi risponde!! ;)

....IL MIO ANGOLO DI CIELO, UN TRIANGOLO DI PELO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...