Vai al contenuto

fari accesi e collaudo in motorizzazione


Messaggi consigliati

Ciao, è da tanto che non entro nel sito. Sono alle prese con una vespa da portare al collaudo per rifare il libretto di circolazione.

 

vespa special seconda serie

 

Ho però qualche problema. La vespa era nata per altri scopi. Infatti le pedane sono state rinforzate con la vetroresina fino a renderla liscia, sulle pance sono stati stuccati due paracolpi tipo quelli per i paraurti delle auto e... udite udite, la forcella è di una vespa hp....

 

La cosa che decisamente mi "preoccupa" è che il devioluci era stato modificato per l'impianto parmakit. Ora invece ho le puntine originali. Riportato allo stato di origine, sto benedetto impianto elettrico fa funzionare le luci solo se il filo verde e bianco del clacson sono collegati insieme. Per di più le luci rimangono sempre accese anche se è possibile modificare con il commutatore la direzione dell'elettricità verso siluro e bulbo nell'anteriore. Il clacson però non può funzionare.

 

Preso atto che i collegamenti in termini di colori sono giusti, cosa posso fare?

Preciso che in passato era stato aggiunto al filo verde un altro filo per un eventuale stop...

 

Illuminatemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...