Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve a tutti mi hanno portato da fare un motore con questo m1a d.60 sapete dirmi la sigla corretta?non ha scritte sui lati e non ha booster sullo scarico il proprietario mi ha detto che è degli anni 90 vi allego foto

post-7237-0-51168100-1345500350_thumb.jpgpost-7237-0-16148500-1345500303_thumb.jpgpost-7237-0-13273500-1345500270_thumb.jpg

voleva montarlo girato che scarico mi consigliate?uno di kart puo andare?di un 100 pensavo io

una 24 DD puo andar bene o è troppo corta?

come carburatore?

albero montero uno a spalle piene,meglio corsa 51 o 54?si sente tanto la differenza secondo voi?

come accensione volevo montare le puntine che fa stile ma non ci sta il volano,mi ha portato una polini per scooter minarelli con il volano con il cono rovinato secondo voi melo riconano in retifica?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xTacco PK S

se è degli anni 90 di sicuro non è un M1A, non saprei, se fosse un pelino più recente potrei dirti che è un MR 2100

La 24 su questi motori qua è la più adatta, sugli M1L, da esperienza personale montano la 24

carburatore almeno un 28-30 se vuoi proprio esagerare un 34

per le altre domande aspetta i più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...