Vai al contenuto

M1 Work in Progressss


Ospite 132ccMalossi

Messaggi consigliati

Ospite 132ccMalossi

Ciao a tutti, volevo un suggerimento riguardo il "motorino" che sto per assemblare alla ciospa..Ho un dubbio sui rapporti da mettere, il cilindro é l'm1 d56 carter raccordati, lamellare 24 , valcola asportata, albero mazzu cono 20 con spinotto saldato, accensione hp 1.45kg , e marmitta zirri d&f premetto che questi pezzi sono e restano perche non posso piu permettermi vespatronik e m6, quindi volevo chiedere se mi conviene mettere una 24/72 con cambio originale o 25/69 con 4a corta e se potete dirmi la differenza anche, quindi i pri e contro di tutte 2 , preferisco andar al risparmio io e prendere la 24/72 ma se con 25/69 e 4a la vespa va di piu e tira la 4a preferisco questa..Grazie di eventuali risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite 132ccMalossi

Ovviamente ti ringrazio ancora di avermelo venduto :) sento anche altri pareri intanto.. Vorrei capire se la moto rende di piu con 24/72 o 25/69 sia agli alti che ai bassi

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo quel motore con 25/69 e 3+4 DRT,,,a mio avviso andava bene,era un buon compromesso...devo dire però che ora,dato che ho fatto l'm1a con 24/72 e ingranaggi originali,non ci penserei 2volte a fare così anche l'm1,tanto poi con i pignoncini se non ti garba è un attimo..avevo provato l'm1l d56 di checco con 24/72 e cambio originale però troppo poco e sul dritto per ricordarmi :-( però so che lui era a favore di quel cambio,poca spesa,pochi sbattimenti e se non va,come già detto,puoi allungare(o accorciare,ma dubito)tranquillamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...