Ospite 132ccMalossi Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 Ciao a tutti, volevo un suggerimento riguardo il "motorino" che sto per assemblare alla ciospa..Ho un dubbio sui rapporti da mettere, il cilindro é l'm1 d56 carter raccordati, lamellare 24 , valcola asportata, albero mazzu cono 20 con spinotto saldato, accensione hp 1.45kg , e marmitta zirri d&f premetto che questi pezzi sono e restano perche non posso piu permettermi vespatronik e m6, quindi volevo chiedere se mi conviene mettere una 24/72 con cambio originale o 25/69 con 4a corta e se potete dirmi la differenza anche, quindi i pri e contro di tutte 2 , preferisco andar al risparmio io e prendere la 24/72 ma se con 25/69 e 4a la vespa va di piu e tira la 4a preferisco questa..Grazie di eventuali risposte!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 Quel D56 tirava la 25\72 più copertone 3.50. Avevo il cluster runner. La 4° la mangiava. A parere mio 24\72, al limite allunghi con il pignone... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 132ccMalossi Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 Ovviamente ti ringrazio ancora di avermelo venduto sento anche altri pareri intanto.. Vorrei capire se la moto rende di piu con 24/72 o 25/69 sia agli alti che ai bassi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Agosto 16 Share Inviata 2012 Agosto 16 Certamente. ti ho lasciato intanto anche la mia esperienza... la mia va contato era anche lamellare con un 30... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 io avevo quel motore con 25/69 e 3+4 DRT,,,a mio avviso andava bene,era un buon compromesso...devo dire però che ora,dato che ho fatto l'm1a con 24/72 e ingranaggi originali,non ci penserei 2volte a fare così anche l'm1,tanto poi con i pignoncini se non ti garba è un attimo..avevo provato l'm1l d56 di checco con 24/72 e cambio originale però troppo poco e sul dritto per ricordarmi però so che lui era a favore di quel cambio,poca spesa,pochi sbattimenti e se non va,come già detto,puoi allungare(o accorciare,ma dubito)tranquillamente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 132ccMalossi Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 Ho capito che opterò x la 24/72, come frizione?? Minimo cosa dovrei montare xké non mi slitti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 132ccMalossi Inviata 2012 Agosto 17 Share Inviata 2012 Agosto 17 E come carburazione di partenza cosa mi suggerite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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