Vai al contenuto

Illuminatemi!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi...ho un p200e dell'82 che era fermo da otto anni con 20000km originali...il vecchio proprietario aveva rifatto frizione e crociera poco prima della vendita...io ho già corso 1000km ma mi capita specialmente dopo tanti km che in 4 al massimo acceleratore sembra che tiro la frizione cm slittasse...la moto e tutta originale comunque...secondo voi é l'olio da cambiare nel carter o potrebbero essere già i dischi della frizione?da dire che in 2 con le altre marce non lo fa solo quando vado ai 100...aiutatemi a capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risp...guarda l'olio non lo ho cambiato xk quando aveva rifatto la frizione lo aveva cambiato lui io ho solo controllato il livello ed era pure di più ed era bello chiaro...non scuro da olio vecchio diciamo...x il resto meccanicamente é perfetta nell'innesto marcia lo esce mai la marcia anzi...mi capita solo quando da calda tiro x il collo la quarta...a marcia già inserita...e proprio cm se si tirasse la leva della frizione tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Taglia la testa al topo, cambia dischi e olio. Con meno di 20 eqi te ne esci e risolvi

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si solo che di vespe large non so niente xk ce l'ho da poco ho sempre messo mani sull'altra mia primavera...comunque l'olio lo cambio subito domani!!volevo chiedere un'altra cosa se potete aiutarmi non conoscendo il tipo di motore 200...mi é capitato in saliti in due dopo tipo 50km di andatura da viaggio che tipo quando trovato una salita sentimo il rumore tipico da gabbia rulli venire dal motore però se davo gas non lo faceva più...passava via...volevo chiedere se é normale magari x un rimbonbo di rumore sul guard rail o qualcosa di preoc...xk se no finché non sistemo evito la montagna x evitare danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risp alla seconda mia fissazione ancientart ho sempre seguito molto le tue risp sulle primavera et3 mi hanno servito molto...oggi cambio l'olio avendolo già a disposizione a casa il sae30 e dopo vedo xk me lo ha fatto 2volte solo in due e dopo km...x il rumore sicuramente era un pò giù di giri difatti quando poi acceleravo passava via x quello mi chiedevo comunque se fosse normale xk era la prima volta che sentivo e la large da cm si capisce ce l'ho da poco devo ancora prenderci orecchio...vi farò sapere cm evolve il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora grazie Gerry...guarda adesso l'olio motore lo ho cambiato a motore caldo era bello nero ho fatto un lavaggio con un pò di benza a e non so usciti cm pezzi solidi...non mi ha più fatto niente finora però non ho mica fatto 60km in due per dire che erano le stesse condizioni...spero anchio sia solo un acciacco dal lungo letargo in garage...grazie dei consigli se mi rifa il problema aggiorno magari con la soluzione!Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...