Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao sapete dirmi se esiste un albero con anticipo originale c.54 e magari con biella da 102 o é fattibile prendere un albero spalle piene c.54 e fargli lo scanso per l'aspirazione?nessuno l'ha mai fatto?.........grazie in anticipo

Modificato da fadiga1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo montarlo su un polini doppia con pistone meno compressione.

L'albero deve avere anticipo originale,lo vorrei con biella da 102 o 105 (102 sarebbe meglio ho visto che la fa la polini) cosi non dovrei abassare il cilindro,e lo vorrei in corsa 53 o 54

Lo spinotto disassato secondo me e un furto (su sip chiedono 70 eurini) oltre che essere complicato da montare!

Se modificassi un albero a spalle piene spenderei molto meno e avrei una spalla piena! Il mio problema e che tutti gli alberi con corsa modificata sono anche anticipati o a spalle piene

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo spinotto disassato e' un furto...informati su quanro costa la biella da 102 polini :-D ...

ma non ti conviene prendere un natio in c53?

P.S alberi c54 a volani pieni ma con la fascia per l'asp non ce sono

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi come il mio drt in corsa 53 per doppia aspirazione della polini,si puo dissassare anche in corsa 55 ha una spalla piena e una anticipata per il doppia,ti parlo per esperienza e ti dico che in confronto a un ets i bassi sono il triplo...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

X dany immagino che la biella costi tanto ma speravo ne avessero fatte di "after market"............per il corsa 54 lo so che lo fanno o anticipato o pieno,ma pensavo di prenderlo pieno aprirlo fargli la fascia di aspirazione con la fresa a lavoro e rifinirlo a mano!

X mcs7 quanto costa l'albero?che biella monta?

Non vorrei prendere quest'albero perche ho letto che e saldato e comprare una cosa nuova saldata non e il max.

Per il tiro hai bassi hai mai provato il doppia con albero originale?il mio era sempre in coppia dai primi giri fino al max...........io volevo tenere l'anticipo originale per non perdere questa caratteristica seno tanto vale montare un altro cilindro!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente diceva che era saldato per calare i gradi di anticipo...........io ho provato albero originale anticipato pochissimo ed e stato quello che mi ha dato maggiori sodisfazioni, mazzu non e male come prestazioni ma di 4 che ne ho comprati sene son rotti 3 da me non vedranno mai piu un euro (3 da e un anticipato).

Quanto hai pagato il drt?che biella monta?

non puo essere che vada piu degli altri sotto principalmente per la corsa piu lunga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...