Vai al contenuto

sospensione mtb su vespa


Ospite rabber

Messaggi consigliati

Ospite rabber

è già da tempo che ho questo pensiero fisso e finalmente ho trovato un pò di tempo x mettermi all'opera (orario notturno 24/02:00 e biiirra gelata :B ).

Ho sempre sostenuto che la tecnologia impiegata sulle montain bike da discesa è elevatissima.

Le sospensioni sono fatte benissimo,studiate x sostenere stress elevati e possono essere preparate x ottenere il giusto lavoro che soggettivamente si vuole.

Il costo di questi ammo USATI può partire dalle 40.00€ in sù.

post-1438-0-43586700-1344678608_thumb.jpg

post-1438-0-83946200-1344678667_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Oggi la provo facendoci un giro.

Pompandoci sopra lavora sensibilmente alle tarature.

Dovrei aver avuto culo azzeccando la molla giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono sicuro che funzionerà e sono a tavola con te sappi che ti odio!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Prima l'ho provata (male), ma mi ha dato una buona sensazione. L'anteriore mi pareva più stabile, mentre prima con l'RMS affondava quasi a caso e mi faceva ''ballettare'' con le buche di più lo sterzo.

In settimana ci faccio un giretto guidato e vediamo....

Son curioso di provare su una forka con biscotto lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite rabber

Gente..... Questo esperimento è andato veramente a buon fine. Sono veramente soddisfatto.

Ho una gran bella stabilità ed è aumentata notevolmente la frenata.

Prossimamente monterò una forka px con disco. Proverò così a fare un lavoro simile con un ammo da 50€ usato ad interesse maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Nella forka px non sò ancora, devo misurare l'interasse e corsa giusta. Se provate a cercare sul mercatino di mtbforum.it spesso capitano occasioni con ammo interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...