Vai al contenuto

TARGHETTE SPECIAL


Messaggi consigliati

Ciao ragzzi,ho cercato nel forum ma non ho trovato una ceppa!....Volevo chiedervi se sapete qual'è il tipo di targhetta che va su di una special del 68 e su di una del 72 sia sul bordo anteriore che su quello posteriore....sto facendo una specie di restauro ma entrambi i mezzi sono sprovviste di queste targhette,ci sono solo i fori....se avete delle foto me le postate?..grazzzie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la special 3M è del 69 mi pare ...

Comunque: La 3 marce le aveva di alluminio inclinate.

Anteriormente con la scritta Vespa e 50 staccato e allineato sotto sulla destra. Posteriormente solo la scritta Special sempre inclinata.

Sulla 4 marce (dal 72) erano su fondo nero, orizzontali come le altre vespe.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come dice fanalone, ma più che l'anno guarda il numero di telaio, le special 3 m con scritta inclinata sono state prodotte fino al '74, ed hanno mascherina e coprifanale posteriore in plastica nera (anzichè grigia).

ciauz

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio ha numero v5a2t 8498x ed è del 72.Su scooterhelp me la da come una special 3 marce faro quadrato con ruote da 9 pollici.Su questa ci son montate le 10,è un 4 marce e gli mancano una serie di cose tra cui le targhette.C'è anche la foto sul sito ma non si vede bene.Siccome sto acquistando in blocco tutto cio che serve per restaurarla volevo essere sicuro soprattutto per le targhette......grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 Vespa 50 Special 69-72 V5A2T 1001-96013 95.012

 

dovrebbe essere 3m faro quadro ruote 9" copriclacson e coprifanale neri, qualunque altra configurazione è una modifica successiva, se porta 4 marce gli hanno sostituito il blocco motore e il manubrio con quella di una special serie 4m

comunque vedi:

http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... highlight=

ciao

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzzie!....Da quanto ho potuto intendere la scritta è quella che mi diceva fanale basso,cioè vespa in corsivo con un 50 staccato sotto....a quanto pare non sembra molto facile da trovare,perchè ho anche spulciato su ebay ma niente da fare...sapete darmi un nome di un negozio che le vende?

grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Ma tu la vuoi originale? Altrimenti da ZANGHERATTI o MAURO PASCOLI la trovi i prezzi non sono bassissimi ma se ti serve solo qualche particolare vanno bene. Il secondo qualitativamente è migliore (a mio parere) poi vedi tu saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esistere una 50r del 79 con ruote da 10 o solo da 9? Saluti Grazie

minka, se guardi al link vedrai che quel numero di telaio corrisponde ad una 50special tra il 69 ed il 72

ciauz

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
Potrebbe esistere una 50r del 79 con ruote da 10 o solo da 9? Saluti Grazie

minka, se guardi al link vedrai che quel numero di telaio corrisponde ad una 50special tra il 69 ed il 72

ciauz

Scusa maffeo ma non ci siamo capiti in effetti ero un po ot. Chiedevo se poteva esistere una 50r del 79 con i cerchi da 10 se poteva uscire cosi di fabbrica era una domanda extra la mia. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!sto vedendo da zangheratti e sto facendo un piccolo inventario delle cose da acquistare...comunque mi servon parecchie cose come le targhette,listelli pedana,bordo scudo,la pinna del parafango,devioluci cromato....etc etc

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si,mi son sbagliato a scrivere,era specchietto,specchietto cromato,che non centra nulla con loriginalita della vespa ma ne ho visto uno troppo bello che mi si è fissato nella mente.....pero quanti soldi ci devo buttare sopra eh eh.....devo fare un mutuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...