Vai al contenuto

Pick-up che si brucia..


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sulla mia ET3 ho centralina originale ducati, statore originale ET3 e volano PK V da 1,6 kg. La vespa gira bene, fa molta più luce ma ogni 2500 3000 km mi brucia il pick-up.Qualcuno ha risolto il problema in qualche maniera, visto che leggendo nei vari forum è un problema ricorrente. Magari adattandoci un alto pick-up con un diverso amperaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao

 

non va bene che tu monti il volano PK V su statore et3, questi sono i classici problemi cui si può incappare....

 

dovresti metterci il suo statore, l'importante è avere l'accoppiata volano/statore, i mix come il tuo molto facilmente danno problemi ma non è il pick up è la tensione che genera quel volano adatto a essere accoppiato al suo statore 12volt mentre l'et3 e 6 volt credimi cambia molto anche se apparentemente gli statori paiono "uguali"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando.. sullo statore ci sono 6 bobine 4 per le luci ( che ho risolto con un regolatore di tensione), una è la bobina carica centralina elettronica che è uguale sia per ET3 che per px, l'alra è il pick-up. Quindi avendo preso lo statore originale ET3 dovrebbe avere il pick-up solo per ET3 6 volt. Ma se ora ne metto uno che va bene per px sono apposto. No?La centralina è originale ducati quella sia per px che per ET3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...