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M1r ripristino


Ospite el mas

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Ospite el mas

salve a tutti ragazzi dopo 4 mesi di utilizzo del mio m1r è ora di manutenzione,intanto il pistone è usurato,i cuscinetti di banco distrutti,da qui il motivo di tutta la revisione,lamelle nuove perchè le vecchie del v-force 3 che avevo fatto da 0,40 si son rotte,e infine la biella balla un po....comunque ragazzi che parlate tanto l'albero ZIRRI NON SI é GIRATO!!!!! e gas ne ho dato molto molto!!!!

allora le lamelle metterò le w-force da 0,45 che sono fatte in materiale serio!!

il pistone metterò il B e luciderò il cilindro

il cilindro lo farò lavorare al grande TIBI RACING così come la marmitta!!!

cuscinetti nuovi c3 e lato volano c4,poi se i big consigliano qualcosa di meglio accetto consigli!!!

L?UNICO PROBLEMA é LA BIELLA....QUALE PRENDO? ho visto che lauro fornisce bielle da interasse 97 ricavate dal pieno e con gabbia argentata però il problema è.....VA BENE ANCHE SULL'ALBERO zirri?

GRAZIE A CHI RISPONDERA!!! :PRT

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Consiglio personale:

 

revisione totale dell'albero da mani esperte ad esempio come i ragazzi dell'NCN o dell'AMracing e farei dilanciare nuovamente l'albero e lo doterei di biella da 105 dal pieno.. non so se hai notato ma i carter quattrini montano alberi con bielle da 102 quindi se il buon Zirri o Quattrini hanno dotato di base i loro carter per le loro termiche con bielle più lunghe evidentemente qualche guadagnio studiato c'é indubbiamente ;) ;)

 

poi indubbiamante dovrai ricorrere a una basetta da 8mm per riportere tutto alla giusta quota...

 

poi aspetta i consigli di chi ne sa più di me.. e buona revisione..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

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salve a tutti ragazzi dopo 4 mesi di utilizzo del mio m1r è ora di manutenzione,intanto il pistone è usurato,i cuscinetti di banco distrutti,da qui il motivo di tutta la revisione,lamelle nuove perchè le vecchie del v-force 3 che avevo fatto da 0,40 si son rotte,e infine la biella balla un po....comunque ragazzi che parlate tanto l'albero ZIRRI NON SI é GIRATO!!!!! e gas ne ho dato molto molto!!!!

allora le lamelle metterò le w-force da 0,45 che sono fatte in materiale serio!!

il pistone metterò il B e luciderò il cilindro

il cilindro lo farò lavorare al grande TIBI RACING così come la marmitta!!!

cuscinetti nuovi c3 e lato volano c4,poi se i big consigliano qualcosa di meglio accetto consigli!!!

L?UNICO PROBLEMA é LA BIELLA....QUALE PRENDO? ho visto che lauro fornisce bielle da interasse 97 ricavate dal pieno e con gabbia argentata però il problema è.....VA BENE ANCHE SULL'ALBERO zirri?

GRAZIE A CHI RISPONDERA!!! :PRT

 

Certo che - ma non so quale utilizzo fai della Vespa (quanti litri di miscela hai bruciato) - 4 mesi e dover cambiare pistone, biella e cuscinetti è una bella rogna!

 

C' è un utente del Forum che con un R ha fatto tutto il campionato accellerazione, l' anno passato, e il suo blocco quando l' ha aperto era pressapoco buono..

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

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