Vai al contenuto

Aiutatemi a configurare


Messaggi consigliati

Ciao, mi intendo un poco dei 2t e ora che ho preso la vespetta volevo elaborarla,

Mio cugino mi da a pochissimo prezzo 1 silent ( a due modelli a detto una vuole un Po di più)( porgeremi anche a me perché su 2% costa 380 mi pare e su angelozirri costa 240 mi sembra) e poi mi vende a poco prezzo l'accensione quattrini ad anticipo variabile.

Adesso riuscite a darmi qualche consiglino? Avevo pensato subito ad un albero c53 drt con una spalla piena... E basettavo 1mm

Come cilindri penso un polini racing perché mi hanno consigliato così pero mi piacerebbe un m1 o m160 ... Reggerà l'albero? Saldatins allo spinotto?

Se metto il polini in 24 lamellare. a valvola anche di piu...se metto gli m1 cresco anche con un pacco più grande e magari un 28-30. Seguo tutti i vostri consigli... Grazie mille

Modificato da bosstommy
Link al commento
Condividi su altri siti

io farei:

polini racing fasi 125-185 con squish su 1.2 mm (oppure m1 POSSIBILMENTE con corsa 51!)

albero drt c 53 (verifica che fasi vengono fuori e se è il caso ritocca il cilindro, se la fase è più bassa di QUALCHE grado fa nulla). se monti il polini regge, credo anche con l'm1, ma con quello io starei solo in corsa 51! fasature della valvola 130-70 o 130-65

carburatore un bel 28

accensione quattrini

27/69 parastrappi rinforzati (duepercento o drt o plc) con quarta corta drt e crociera felino drt (eventuale pignone per accorciare, si vedrà dopo averci fatto qualche giro, quindi non comprarlo fino a che non sei sicuro!)

frizione quattro dischi curata secondo questo post http://lnx.et3.it/Fo...lla-by-tm400sm/

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei:

polini racing fasi 125-185 con squish su 1.2 mm (oppure m1 POSSIBILMENTE con corsa 51!)

albero drt c 53 (verifica che fasi vengono fuori e se è il caso ritocca il cilindro, se la fase è più bassa di QUALCHE grado fa nulla). se monti il polini regge, credo anche con l'm1, ma con quello io starei solo in corsa 51! fasature della valvola 130-70 o 130-65

carburatore un bel 28

accensione quattrini

27/69 parastrappi rinforzati (duepercento o drt o plc) con quarta corta drt e crociera felino drt (eventuale pignone per accorciare, si vedrà dopo averci fatto qualche giro, quindi non comprarlo fino a che non sei sicuro!)

frizione quattro dischi curata secondo questo post http://lnx.et3.it/Fo...lla-by-tm400sm/

grazie mille ma perchè su due percento la silent costa 100 euro di piu? differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono due marmitte diverse. Se la tua è la silent originale sarà perfetta per questa configurazione!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...