+ bosstommy Inviata 2012 Giugno 17 Share Inviata 2012 Giugno 17 (modificato) Ciao, mi intendo un poco dei 2t e ora che ho preso la vespetta volevo elaborarla, Mio cugino mi da a pochissimo prezzo 1 silent ( a due modelli a detto una vuole un Po di più)( porgeremi anche a me perché su 2% costa 380 mi pare e su angelozirri costa 240 mi sembra) e poi mi vende a poco prezzo l'accensione quattrini ad anticipo variabile. Adesso riuscite a darmi qualche consiglino? Avevo pensato subito ad un albero c53 drt con una spalla piena... E basettavo 1mm Come cilindri penso un polini racing perché mi hanno consigliato così pero mi piacerebbe un m1 o m160 ... Reggerà l'albero? Saldatins allo spinotto? Se metto il polini in 24 lamellare. a valvola anche di piu...se metto gli m1 cresco anche con un pacco più grande e magari un 28-30. Seguo tutti i vostri consigli... Grazie mille Modificato 2012 Giugno 17 da bosstommy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosstommy Inviata 2012 Giugno 17 Autore Share Inviata 2012 Giugno 17 non mi aiuta nessuno? l'accensione quattrini lo ho gia ad anticipo variabile... e la marmitta devo sceglierla potrei prendere oltre le silent un polini a banana silenziato... fatemi saper voi quale configurazione adoperare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Giugno 18 Share Inviata 2012 Giugno 18 (modificato) io farei: polini racing fasi 125-185 con squish su 1.2 mm (oppure m1 POSSIBILMENTE con corsa 51!) albero drt c 53 (verifica che fasi vengono fuori e se è il caso ritocca il cilindro, se la fase è più bassa di QUALCHE grado fa nulla). se monti il polini regge, credo anche con l'm1, ma con quello io starei solo in corsa 51! fasature della valvola 130-70 o 130-65 carburatore un bel 28 accensione quattrini 27/69 parastrappi rinforzati (duepercento o drt o plc) con quarta corta drt e crociera felino drt (eventuale pignone per accorciare, si vedrà dopo averci fatto qualche giro, quindi non comprarlo fino a che non sei sicuro!) frizione quattro dischi curata secondo questo post http://lnx.et3.it/Fo...lla-by-tm400sm/ Modificato 2012 Giugno 18 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosstommy Inviata 2012 Giugno 18 Autore Share Inviata 2012 Giugno 18 io farei: polini racing fasi 125-185 con squish su 1.2 mm (oppure m1 POSSIBILMENTE con corsa 51!) albero drt c 53 (verifica che fasi vengono fuori e se è il caso ritocca il cilindro, se la fase è più bassa di QUALCHE grado fa nulla). se monti il polini regge, credo anche con l'm1, ma con quello io starei solo in corsa 51! fasature della valvola 130-70 o 130-65 carburatore un bel 28 accensione quattrini 27/69 parastrappi rinforzati (duepercento o drt o plc) con quarta corta drt e crociera felino drt (eventuale pignone per accorciare, si vedrà dopo averci fatto qualche giro, quindi non comprarlo fino a che non sei sicuro!) frizione quattro dischi curata secondo questo post http://lnx.et3.it/Fo...lla-by-tm400sm/ grazie mille ma perchè su due percento la silent costa 100 euro di piu? differenze? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Giugno 19 Share Inviata 2012 Giugno 19 Secondo me sono due marmitte diverse. Se la tua è la silent originale sarà perfetta per questa configurazione! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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