Vai al contenuto

spalla da 83 o 87?


Messaggi consigliati

salve sono in procinto di dover assemblare un 130 parmakit touring(quello lammellare al cilindro economico con testa in fusione).

sono indeciso su l'albero.ovviamente spalle piene.

ma spalla da 83(originale) o 87?

montare uno spalla da 87 con questa termica per come la vedo io è una cosa in più, tra l'altro dover stare li a barenare il carter mi rompe un pò.

il vostro parere qual'é?

vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gighen79

Ciao

quel gt non lo conosco e non so le prestazioni che ha e quanti cv eroga se non è un missile risparmia e vai di 83 come ho fatto io col 132 malossi

Con spalla di 87 .. ha una massa volanica maggiore che male non fa ... una barenatura in rettifica non costa poi tanto .. porti il semicarter sinistro a 88,4 e il destro fai togliere la valvola che dovrebbe andar bene.. comunque fallo misurare

Sull'M1l io monterò 87 ma sarei potuto andare anche di 90 solo che ci volevano troppe menate per i rinforzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io monto un 83 su un m1 al carter con v-tronik da 1 kg.

devo dire che per viaggiare non è il massimo perchè, avendo poca massa volanica, non riesco a mantenere la velocita costante.

potendo tornare indietro avrei messo un 89 con volano da 1kg, oppure l'87 con volano da 1,6 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...