+ Braga777 Inviata 2012 Giugno 14 Share Inviata 2012 Giugno 14 Capire la tabella è molto semplice.... Lo spillo scorre dentro il polverizzatore che ha diametro costante , quindi la conicità dello spillo è quella che regola il passaggio di più o meno benzina! Ovviamente ,il tratto più in alto dello spillo è quello che comanda le primissime aperture e la punta aperture maggiori. Al minimo e a tutto gas lo spillo ha influenza minima , quasi nulla. La parte iniziale costante influenza il primo 1/8 di gas , la parte finale appuntita gli ultimi 2/8 di gas compreso il tutto gas.... Perciò , come detto sopra , se il motore rimane accelerato dopo una sgasata o tirata , significa che sei magro al minimo... Ora , con un getto da 80 come hai provato non puoi essere magro , quindi tira aria da qualche parte. Può essere un paraolio , una guarnizione del cilindro o del collettore o dei carter...Oppure come ti ho detto la ghigliottina. Rivedi tutto , piuttosto che fare altre 1000 prove con gli spilli! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.