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Aiuto carburazione m1 al carter


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Capire la tabella è molto semplice....

Lo spillo scorre dentro il polverizzatore che ha diametro costante , quindi la conicità dello spillo è quella che regola il passaggio di più o meno benzina!

 

Ovviamente ,il tratto più in alto dello spillo è quello che comanda le primissime aperture e la punta aperture maggiori.

Al minimo e a tutto gas lo spillo ha influenza minima , quasi nulla. La parte iniziale costante influenza il primo 1/8 di gas , la parte finale appuntita gli ultimi 2/8 di gas compreso il tutto gas....

 

Perciò , come detto sopra , se il motore rimane accelerato dopo una sgasata o tirata , significa che sei magro al minimo...

Ora , con un getto da 80 come hai provato non puoi essere magro , quindi tira aria da qualche parte.

Può essere un paraolio , una guarnizione del cilindro o del collettore o dei carter...Oppure come ti ho detto la ghigliottina.

 

Rivedi tutto , piuttosto che fare altre 1000 prove con gli spilli!

 

Ciao

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