+ falco7064 Inviata 2012 Giugno 2 Share Inviata 2012 Giugno 2 Buon giorno, vorrei capire quale può essere il problema di settaggio sul mio motore, quando sono tutto aperto di gas , la vespa sale di giri poi ad un certo punto tende a tirarsi indietro, monto pinasco 215 corsa 60 testa VRH anticipo 18° il mio settaggio e il seguente, getto max 120 spillo x2 seconda tacca dall'alto polv. AV 262 VALV. 45 VITE MISC. 2 GIRI soffietto al telaio malox filtro sottosella posso essere grasso di getto max grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Giugno 2 Share Inviata 2012 Giugno 2 sembra mancare benzina. monta la pompa benzina o il rubinetto fast flow.. se e' troppo grasso invece lo senti subito perche' borbotta e non sale. quando tira indietro di colpo e' perche' si svuota troppo presto la vaschetta. a me stranamente con un 34 phbe invece non lo fa ma sul phbh 28 di prima faceva il tuo stesso indentico scherzo.. ciao! poi, se non vuoi avere casini con soffietti e palle varie metti su un bel filtro ram air o al limite uno stage 6 (questo e' un po troppo voluminoso pero..) e la moto va molto meglio, in due non hai il problema che il soffietto si stringa piegandosi (a me succedeva e la moto ovviamente tendeva a spegnersi).. ciao Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Giugno 3 Share Inviata 2012 Giugno 3 Se hai un telaio old,hai il problema del livello di benzina con il serbatoio,essendo più basso il telaio rispetto al px e il phbh 28 essendo bello alto,ha problemi di pescaggio,soprattutto quando sei in zona riserva circa. Io ho risolto i miei problemi sullo sprint con la pompetta dell'orto Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Giugno 3 Share Inviata 2012 Giugno 3 Io posso consigliarti di controllare che valvola spillo hai e da quanti grammi è il galleggiante....... Per i motori che vogliono tanta benza, oltre al rubinetto fast flow, mi accerterei di avere una valvola spillo da almeno 270 (anche 300) ed il galleggiante da 8,5 grammi........ Il filtro sottosella stile lml, ho visto in giro che a qualcuno dava problemi di soffocamento......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BARBONE Inviata 2012 Giugno 3 Share Inviata 2012 Giugno 3 col 34 ho esattamente il settaggio descritto da scramble.. valvola 300.. ciao! Quota QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2012 Giugno 3 Share Inviata 2012 Giugno 3 secondo me sei magro di massimo Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Giugno 4 Share Inviata 2012 Giugno 4 Altra cosa che uso malvolentieri è il soffietto Malossi..... Tende a schiacciarsi, specialmente in due ed anche in quel caso il motore soffoca e non va...... Naturalmente, il tuo è un problema diverso (forse esattamente il contrario) Con il PHBH ti consiglio di mettere quel cono di plastica che si avvita nel venturi e montare il soffietto originale al telaio...... Ti accorgerai che il motore va molto meglio. Non so se si capisce bene, ma questo è il mio caso: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Giugno 4 Share Inviata 2012 Giugno 4 Sei magro di getto e manca benzina,prova a fare il pieno e aprire il rubinetto in riserva.. E fatti un giro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tmth Inviata 2012 Giugno 4 Share Inviata 2012 Giugno 4 uso anche io il collettore originale , sia con valvola che con lamella..35 euro di coll malossi risparmiati Quota arcobaleno 177 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2012 Giugno 5 Autore Share Inviata 2012 Giugno 5 Infatti se faccio il pieno il minimo cala , mentre quando sta x entrare in riserva il motore mantiene il minimo leggermente allegro, adesso sono sceso di max, a 118 e la 3 e 4 marcia le tira quasi bene, devo controllare il colore della candela x vedere se sono magro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2012 Giugno 7 Autore Share Inviata 2012 Giugno 7 Un'altra prova che ho effettuaua e stata quella di salire di getto max a 120, e tenere lo spillo tutto abbassato, la vespa tira una bellezza, ma in marcia, e col gas chiuso la sento allegra, appena mi fermo cala, i giri vite miscela sono a 2, consigliate di aumentare, oppure il problema può essere qualcosaltro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2012 Giugno 7 Share Inviata 2012 Giugno 7 Un 177 di solito gira con un 128-130 con quel carburatore li... Vedi un po' tu.. Se non cambi rubinetto problemi te ne darà sempre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ falco7064 Inviata 2012 Giugno 7 Autore Share Inviata 2012 Giugno 7 Acc. domani quando torno dal lavoro provo a montare un getto più grosso x poi calare, così vedo se va bene, Comunque quando l'ho montato la prima volta ho messo un getto max da 125 e quando aprivo rattava, può essere il soffietto in gomma che schiacciandosi fa passare meno aria e sembra grassa mentre non l'ho è, io con il 24/24 e tutto ovalizzato alesati ipassaggi e filtro t5 montavo un 128 di max, troppa differenza, ma non c'è nessuno che monta la mia configurazione x partire, ed evitare danni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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