Vai al contenuto

2• PISTONE ROVENTE 28.07.12 San Damiano D'Asti


Messaggi consigliati

Il 28.07.2012 si terrà la seconda edizione del trofeo pistone rovente organizzato dal VC VESPAN E SALAM. La gara e composta da 5 prove di velocità su circuito chiuso, 3 asfalto e 2 sterrato.

L'anno scorso ci si è divertiti tantissimo e quet'anno vogliamo fare meglio. Nei prossimi giorni allego locandina e qualche foto della passata edizione.

Vi aspettiamo numerosi.

  • Like 1

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Willy, le gare come ho letto sono su circuito chiuso???necessitano di mezzi assicurati revisionati ecc ecc oppure essendo in un circuito chiuso va bene abbia i min requisiti di sicurezza????......anche perchè se poi c'è bagarre....

 

Le prove sono 2.

1 su asfalto (che si ripete 3 volte) e 1 su sterrato (che si ripete 2 volte)

dalla prova di asfalto alla prova di sterrato c'è il trasferimento (circa 4-5km) su strada, quindi vige Codice della Strada. L'anno scorso chi ha partecipato con vespe da battaglia il trasferimento lo faceva con il furgone.

Poi altra cosa che ti dico non c'è bagarre perchè le partenze sono scaglionate 1 a 1 in teoria ad 1 minuto l'uno dall'altro.

Quindi non sei obbligato ad avere vespa revisionata ed assicurata però il trasferimento diventa problematico.

CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi volesse per questa gara posso affittare una vespa con le seguenti caratteristiche: 130 polini aspirato al carter con travasi rivisti e raccordati, carburatore 24, vespatronik, ammortizzatori regolabili carbone, motore al top, posso farla provare se qualcuno fosse interessato. Dispongo di gomme michelin s1 per le prove da asfalto e kenda tassellate per sterrato. Per info 3473042257 saluti Nic

La Vespa mi ha dato alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi volesse per questa gara posso affittare una vespa con le seguenti caratteristiche: 130 polini aspirato al carter con travasi rivisti e raccordati, carburatore 24, vespatronik, ammortizzatori regolabili carbone, motore al top, posso farla provare se qualcuno fosse interessato. Dispongo di gomme michelin s1 per le prove da asfalto e kenda tassellate per sterrato. Per info 3473042257 saluti Nic

casso....qui si fa sul serio...

  • Like 1

C.M.R. Compagnia Motori Rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...