+ Bampey Inviata 2012 Aprile 30 Share Inviata 2012 Aprile 30 Ciao ragazzi, quanto puó valere una 150 sprint veloce del 1976 ottimamente conservata e in regola,pronta da passaggio? Iphone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 buttala che non vale niente! ma dimmi dove la butti eh! hehe scherzi a parte non saprei quanto possa valere, ma se la vuoi vendere fai sapere per piacere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cencis Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 http://www.vespareso...cmsarea_borsino quelle quotazioni mi sembrano molto lontane dalla realtà.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zgluca68 Inviata 2012 Maggio 1 Share Inviata 2012 Maggio 1 Secondo me 3000, se proprio bella 3500, non di più! Ricordati però che ha la rogna della cilindrata insulsa, 145cc, quindi no autostrada, no tangenziali, no solo patente "b", Quota "Il poco che so lo devo alla mia ignoranza." (Sacha Guitry) Vespa Club VESPEPADANE Vespa Club SEIGIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Maggio 1 Autore Share Inviata 2012 Maggio 1 Grazie ragazzi,me la offre a 2000 ed ho la A Iphone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati