Vai al contenuto

Montaggio disco polini flottante.


Messaggi consigliati

Molto tempo fa ne avevo parlato su un altro forum ed avevo postato come si faceva,

è una guida per i meno esperti che vogliono cimentarsi a mettere questo disco, la frenata è + modulabile frena meglio.

Nel pacco polini tempo fa riportava la dicitura vespa px - piaggio zip, adesso riporta soltanto la dicitura piaggio zip perchè il montaggio non è P&P

si devono fare alcune piccole modifiche per non far sbattere i flottanti.

La foto della confezione..

dsc3314j.jpg

e del disco..

dsc3315n.jpg

 

La procedura da fare per quelli meno esperti è di togliere per primo la ruota e dopo si svita la pinza..

 

dsc3318s.jpg

dopo si può procedere con la rimozione del mozzo..

dsc3319a.jpg

 

Adesso bisogna fare delle tacche nel mozzo perchè i flottanti sbattono devono esssere liberi di muoversi..

dsc3320k.jpg

 

dsc3321bu.jpg

in qualche vespa ho dovuto limare leggermente dove ci sono i puntini rossi perchè strusciavano lievemente i flottanti..

limareatt3322copia.jpg

 

dsc3324k.jpg

 

lavoro finito..

dsc3327t.jpg

Modificato da mega
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho montato anch' io, e hai pienamente ragione, ci sono modifiche da fare, io ho messo anche la pinza sip.

 

PS: hai fatto molto bene a mettere questa guida. bravo MEGA.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho montato anch' io, e hai pienamente ragione, ci sono modifiche da fare, io ho messo anche la pinza sip.

 

PS: hai fatto molto bene a mettere questa guida. bravo MEGA.

 

Grazie, si cerca d essere utili quando si può, molti non sanno che P&P non si può montare , infatti nel pacco non ci sta scritto vespa px ma solamente piaggio zip, in quello non flottante ce scritto anche px perchè si monta senza modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...